logo AnimeClick.it

Nozoki Ana 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   10   8   10 


dublano

Ho dato un occhio sia all'anime che al manga e vi dico che Peep Hole è un hardcore e non un softcore perchè si vedono i genitali, che poi questi siano coperti dal mosaico o, in questo caso, da un bagliore bianco è un altro discorso. Comunque è fatto male

 07/11/2022

Clickarot26

Ho visto di molto peggio, mi è abbastanza piaciuto, verdino chiaro.

 02/01/2018

npepataecozz

OAV che riassume soltanto le primissime fasi del manga che, comunque gli appare nettamente superiore. Non è comunque un cattivo lavoro solo che lasciare tutto in sospeso così... che senso ha?

 N.D.

caparezza84

Il manga meriterebbe una trasposizione decente. Questa è solo una schifezza per far leva sull'animo pervertito di un otaku e senza per altro riuscirci. Leggere il manga ed evitare sto schifo insulso!

 N.D.

Julaaar

Come prendere un manga, privarlo di tutto quello che aveva di interessante ed animarlo. Fare una serie fedele era troppo difficile?

 N.D.

HasuCch

Ho letto il manga e spero davvero che ne trarranno un anime, perché ne vale la pena!

 N.D.

Dragonx96

Pessimo! Dov'è l'ottima trama che c'era nel Manga? è solo sesso e sesso in continuazione, non che sia un problema ma rovina l'immagine di un opera il cui fumetto contiene molto ma molto di più!

 N.D.

_Setsuna_

Sicuramente superiore a un qualsiasi hentai..nonostante la durata dell'episodio non conclude niente,sembra più una puntata prologo..peccato

 N.D.

Aono

Il manga non lo ho letto, ma tutto sommato questo anime mi è piaciuto. La storia anche se non completa è interessante, i personaggi purtroppo non vengono caratterizzati a pieno e questo è un peccato.

 N.D.

sidvicious

Non ho letto il manga, ma comunque le storie sono interessanti e a volte anche divertenti. Peccato per la grafica che in qualche caso é pessima.

 N.D.

S.O.L

Vado contro corrente xD a me è piaciuto molto come grafica e storia anche se incompleta! consiglio il manga

 N.D.

Rygar

Rygar

Non vale neanche la pena di recensire questa roba mal riuscita. O una trasposizione è fedele al 100% o non la si faccia. Fare le cose a metà e stagliuzzare a caso non ha senso.

 N.D.

inglimod

Non ci azzecca una mazza con il manga

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Molto simile al cartaceo e questa è una cosa positiva ma la grafica rovina ogni cosa buona che si era creata. Discreto ed aspetto l'ormai annunciato seguito.

 N.D.

ladynera

Non conoscendo il manga non mi aspettavo una cosa del genere... :/ Alla faccia dell'ecchi...

 N.D.

Kemondori

Orribile sotto tutti i punti di vista, povero manga.

 N.D.


Altri Voti