logo AnimeClick.it

Karneval 03

Titolo italiano:  Picnic fantasma

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   36   10   6 


FAIRY_CHAN95

Quando gareki capisce che nai è un animale, òwò è un amore.questo anime è pieno di cose tenerose <3 ma mentre nai salva un altro essere tenero gareki viene rapito D:

 N.D.

Titania

Ecco chi è il topo che corre nell'ending. Episodio abbastanza noioso, l'interesse si accende giusto negli ultimi minuti... E comunque, ogni volta che dice Karoku, Nai mi dà sui nervi.

 N.D.

Nyx

Episodio che definirei fastidioso. Trama che si sviluppa molto male per ora e caratterizzazioni ridicole, senza alcuno spessore.

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Mah, continua ad essermi anonimo. Proverò a vedere ancora un episodio.

 N.D.

Fiordiluna

Un mistero viene svelato e altri interrogativi nascono... La trama episodio dopo episodio si fa sempre più intrigante e mi spinge a continuare la visione...

 N.D.

YoiChan

Episodio carino, aspetto l'evolversi della storia :)

 N.D.

Izaya_Orihara

Beh, almeno ha fatto ridere"... Nuovi fatti, vicende ma niente di ché... è una serie carina! Per il momento è verde perché credo in questa serie, che deve ancora sbocciare del tutto!

 N.D.

Yurippe92

carino questo episodio, vedremo cosa è successo a Gareki!

 N.D.

irishman

Non capisco il senso di questo anime.Sicuramente è piuttosto lento e pesante da seguire,l'unico momento interessante è stato il finale.Mi viene il dubbio che si strizzi l'occhio al genere yaoi..

 N.D.

Andromeda

Viene svelata la vera natura di Nai, il che mette molto a disagio Gareki, che, innervosito dalle parole dette in sogno a Nai da Karoku, lo sfida! Meravigliosa poi la Foresta Niji! <3

 N.D.

Nobume

Non ho capito perché il protagonista arrossisce al pensiero dell'amico animale. E' pazzo? Fanservice? Questo mi disturba il resto non è male anchese tutti questi maschi fanno mal pensare...

 N.D.

tak10

C'è anche Nakamura? Tris di doppiatori preferiti fatto, a questo punto spero anche nel poker. <3 I colori mi hanno incantata di nuovo, stavolta però sono stati quelli della foresta di Niji. :D

 N.D.

Nuova Edizione

Si smuove qualcosa nella trama. La grande scoperta mi ha lasciato senza parole, non proprio positivamente. Introdotti molti nuovi personaggi. Non lo boccio perchè riesce a strappare qualche risata.

 N.D.

Yui-chan

Ecco da dove proviene la natura ingenua di Nai, non mi aspettavo fosse un animale. xD Puntata davvero carina.

 N.D.

Mei_Chan

Dalle analisi mediche risulta che Nai è in realtà un animale dall'aspetto umano. I vertici di Circus progettano qualcosa di losco e Gareki viene rapito. Non mi ha mai annoiato, promosso!

 N.D.

rossocenere

Così così.

 N.D.

Deb

Episodio che per ora ha salvato la serie dal drop, vedremo in futuro.

 N.D.

Yume-chan

Ok che Nai fosse un po' strano, ma non avrei mai pensato che fosse un animale! xD Finale che lascia con il fiato sospeso!! Episodio molto bello.

 N.D.

ValeCute

Un animale?!LoL però un animale molto tenerooooooo ^_^

 N.D.

Minako85

Si inizia finalmente a scoprire qualcosina di Nai. l'idea che sia un esperimento non è male.

 N.D.

Simo84

Un discreto colpo di scena manda un po' avanti la storia. Il dottore è simpaticissimo, ma non vedo l'ora di conoscere meglio gli altri membri della Circus ;)

 N.D.

ladynera

Che noia u.u Penso di aver sbadigliato sulla decina di volte! Almeno una scoperta l'abbiamo fatta! Spero si velocizzi un poco -.- Per ora è bocciato

 N.D.

Kucky

Episodio un po' più calmo, e simpatico, piacevole da vedere

 N.D.

Franky000

Molta meno azione in questo episodio. La trama non progredisce molto apparte per la rivelazione iniziale. Vengono introdotti altri personaggi che spero non siano trascurati nel corso della storia.

 N.D.

Whooki91

in questo episodio si respirava chiaramente la pucciosità iniziale di uno shounen ai. Pare che i dialoghi puntino su questo focus che alla trama in sé..che poi di trama né vedo gran poca.

 N.D.

Julaaar

Si scopre la vera natura di Nai e intanto Gareki a sorpresa viene preso di mira... puntata un pò più calma delle precedenti ma questa serie mi sta sorprendendo in positivo

 N.D.

genei ryodan

Interessanre la rivelazione ma ho trovato questa puntata decisamente noiosa rispetto alle prime 2.

 N.D.

LaMelina

Il mio amore per Nai si è finito per acuire all'ennesima potenza con quest'episodio! >w< Chissà perché quei mostri hanno attaccato Gareki... La storia ingrana ed io vado in ansia! ;w; Voglio il 4°ep!

 N.D.

Kuroi Karasu

Ok Nai è in realtà un Pika-chu slavato....e la reazione migliore è quella di Gareki che è da seghe mentali...così così.

 N.D.

sabaku_no_hana

Ecco scoperta la vera natura di Nai. Divertente tutti i problemi che si fa Gareki quando lo guarda XD I nostri amici partono per delle ricerche e Gareki finisce nei guai.

 N.D.

falcus92

Oddio, per le fujoshi qui c'è tanta carne alla brace. I personaggi scoprono una cosa sconvolgente e la lore reazione è ... C'è stata una reazione? Episodio discreto comunque

 N.D.

ReiRan->--@

cosa, cosa? Nai è un ibrido? è per metà una sorta di Mokona bianco *_* Gareki ha la reazione di un bambino difronte ad un cucciolo puccioso! meno male che il dottore vuole fare ricerca...

 N.D.

Tsukime;

Si scopre la natura di Nai e l'episodio girerà intorno a questo punto, parecchio significativo per la trama direi!

 N.D.

Rygar

Rygar

Siamo ancora alla "fase introduttiva" ma non ci si può lamentare. La storia si fa più interessante e sono stati rivelati alcuni personaggi nuovi.

 N.D.

_Setsuna_

Al terzo episodio l'anime finalmente ingrana!La vera natura di Nai è terribilmente pucciosa,anche gli altri personaggi mi hanno fatto tutti un'impressione positiva!

 N.D.

Melany

Sono morta di tenerezza. Nai è un amore, lo pensavo prima e ne sono convinta adesso! Episodio importante che svela chi è in realtà il protagonista. Scoperto ciò, la storia non può altro che ingranare.

 N.D.

Arashi84

Nai è troppo puccio, e ora che si è scoperta la sua "natura" ancora di più! Il dottor Akari invece fa davvero paura! xD Gareki è sempre più confuso da Nai, ma inizia sul serio a preoccuparsi per lui!

 N.D.


Altri Voti