logo AnimeClick.it

Uta no Prince-sama: Maji Love 2000% 04

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   12   1   1 


Scarlett7

Tokiya da donna recita bene, ma è inguardabile! Cecil mi è proprio antipatico, ma almeno si è reso utile limitando l'apparizione della scema di Haruka! Andare in crisi per un abbraccio? Masato può!

 18/09/2017

stofy

Pollice in su solo per Tokiya in versione donna!

 17/01/2016

sharon-chan

Masa non mi piace un granché e anche dopo qst ep continua a non piacermi più di tanto ^^' Tokiya (Mamo-chan) che fa la parte della donna.... CHE RIDERE xD Lo adoro troppoo~! *____* Cecil lo psicologo!

 N.D.

Arashi84

Masato è di una pesantezza unica, ma almeno la scena con Tokiya che fa la donna in modo estremamente professionale è stata da spiscio! xD

 N.D.

Melany

Masa prende parte ad un'audizione per recitare in un sceneggiato di ambientazione storica, ma si blocca ogni volta nella scena dell'abbraccio.La supera solo pensando a Nanami. Che sexy Ichi donna XD!

 N.D.

_Setsuna_

Episodio incentrato su Masato che deve fare un'audizione per ottenere un ruolo in un film,simpatico...

 N.D.

LaMelina

Anche se l'episodio è tutto per Masato, la cosa che mi è rimasta più impressa riguarda Tokiya e il suo stare benissimo nei panni di una donna! AHAHAHAH... ho riso troppo! Masa, però, fatti meno pippe!

 N.D.

tak10

Episodio dedicato a Masato, stavolta. Non rientra fra i miei personaggi preferiti, ma è comunque un bell'episodio. Mamoru che fa la donna è impagabile, stavo davvero morendo dal ridere. :D

 N.D.


Altri Voti