logo AnimeClick.it

Dansai Bunri no Crime Edge 02

Titolo italiano:  Il ritratto dell'eresia

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   17   6   5 


DrakeCri03

Ora si spiegano molte più cose su Iwai e il fatto che la vogliano uccidere, è alquanto probabile che tutti si mettano contro di lei, ma teoricamente "la lama del crimine" sarà lì a proteggerla.

 19/03/2020

npepataecozz

L'impianto su cui si basa questa storia è decisamente intrigante. Il potenziale per creare qualcosa di buono c'è eccome. E chi se lo aspettava; pensavo non sarei riuscito a reggere due episodi...

 N.D.

Bluebell98

Molto meglio del precedente; si iniziano ad approfondire meglio le questioni e i personaggi, bello il combattimento, però la scena delle due sorelle potevano benissimo evitarla...

 N.D.

_Setsuna_

Scontro fra due Killing goods delle forbici contro una siringa,le due sorelle non le riesco a capire...

 N.D.

XD1996

ummm per il momento è carino....ma ci sono alcune cose strane...

 N.D.

il santo

si può dare di più!

 N.D.

Yui-chan

Oggetti che ti spingono ad uccidere! ma daaaai!! Portateli da un esorcista!! Mi sa troppo di cavolata. Non so se continuerò a guardarlo.

 N.D.

Yume-chan

Mah, ancora non mi convince... Mi sembra troppo frettoloso. E la scena delle due sorelle non si poteva guardare; sembrava campata lì senza nessun motivo. Sono indecisa se continuarlo o no...

 N.D.

ladynera

Alcune cose e situazioni sono davvero stupide e assurde_ la regina dei capelli? lol! leccare le punture? ODIO GLI AGHI! Ho notato censure,però almeno è andata avanti la trama ed era un po movimentato!

 N.D.

sabaku_no_hana

Vengono spiegate alcune cose riguardo i killing goods e la tipa dai capelli intagliabili. Episodio buono. In Infermeria accadono cose alquanto strane e fetish.

 N.D.

ReiRan->--@

fluisce molto sangue in una lotta tra forbici e siringa, ma il rosso è censurato da uno sgradito effetto seppia.Viene data qualche informazione in più sui killing goods.Disgusto in infermeria...

 N.D.

Rygar

Rygar

Ora inizia il survival game e qualche scena carina di sangue. La storia comincia ad ingranare e si caratterizzano meglio i personaggi.

 N.D.

genei ryodan

Un po' insensato ma originale anche se non mi convince pienamente.

 N.D.

rossocenere

Continuo a ripetermi: quest'anime è parecchio strano. Ha delle idee e delle impostazioni particolari che, sinceramente, mi affascinano. Confido in una storia che rientri nella logica ma che stupisca.

 N.D.

Sora333

ha spiegato molte cose sulla Killing goods, puntata interessante, vediamo come procederanno i combattimenti

 N.D.

Doddophonique

Puntata che rallenta un attimo per spiegare un po' di cose, dalla prossima dovrebbe partire la parte più succosa. Spero si riveli all'altezza delle aspettative, per il momento pollicione in alto.

 N.D.

LaMelina

Qualcosa di davvero intrigante è stato chiarito in quest'episodio! Voglio proprio vedere Kiri come gestirà tutta la situazione senza lasciarsi prendere dalla sete di sangue dei Killing Goods. OTTIMO!

 N.D.

falcus92

Ok all'originalità delle armi e alle situazioni al limite della credibilità. Interessante tutto ma la storia che sta per partire sembra la solita ricerca/lotta :/

 N.D.

Kuroi Karasu

Resto perplesso: questo episodio spiega un pò di cose, e questo è bene, ma mette forse troppa carne al fuoco...molte cose sanno di già visto.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Ora sappiamo qualcosa in più sui killing-goods e sulle forze in campo, e abbiamo le idee un po' più chiare su come procederà la serie... Pollice verde anche questo giro.

 N.D.

terrablu2003

Seconda prova andata a buon fine,la puntata mi è piaciuta alla fin fine,un misto di terrore e pucciosità si ritrova nella narrazione.Combattere con una forbice ed una siringa è un tantino originale!^^

 N.D.


Altri Voti