logo AnimeClick.it

Mobile Suit Gundam Unicorn 06

Titolo italiano:  Due mondi, due domani

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/03/2013
Durata: 60 minuti

Data: 09/02/2020
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   17   3   0 


brady

Come al solito personaggi che si comportano irrazionalmente, uno più disturbato dell'altro.

 26/01/2023

DD88

Le sensazioni su Mineva si sono rivelate esatte. La discussione con Full Frontal è memorabile. Puntata incentrata sui dialoghi ma le poche scene d'azione sono eccellenti come sempre.

 22/10/2017

KazuyaRyuzaki

Dialoghi interessanti ed emozionanti! Animazione al top, che bello questo Unicorn!

 N.D.

terrablu2003

Pur non avendolo volutamente guardare in originale,il doppiaggio mi piace.Tecnica e animazioni ottime,bene che la CG sia minima.Trama ancora bella per quanto mi riguarda,narrazione dal buon sound.OMG!

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Un capolavoro assoluto di serie ed episodio leggendario! La qualità è elevatissima nel comparto tecnico, specialmente per quanto riguarda il doppiaggio in italiano, che rende i dialoghi memorabili!

 N.D.

Skaiard

Puntata molto riflessiva, dialoghi meravigliosamente enfatizzati dai doppiatori e dalla fantastica colonna sonora della serie; Riddhe finalmente guadagna carisma.

 N.D.

piggod

un po' troppo verboso, troppo incentrato su elucubrazioni un po' fini a stesse. diciamo che avrebbero fatto meglio a "diluire" certe riflessioni negli episodi precedenti...

 N.D.

Aiakos

Non ci sono parole per descrivere questo capolavoro. La discussione tra Full Frontall e Mineva è profondissima. Animazione e disegni raggiungono e superano la perfezione. Due Mondi, Due Domani...

 N.D.


Altri Voti