logo AnimeClick.it

Majestic Prince 04

Titolo italiano:  Sconfitta

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   11   6   1 


RonnieHumboldt

L'anime sembra riprendersi sondando le psicologie dei protagonisti, ma ci sono ancora troppe cose che non vanno, come l'ostinazione a inserire la comicità dove non dovrebbe essere inserita.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Si punta sulla drammaticità alternata alla commedia e questo è un grosso punto a sfavore, senza contare che le situazioni si ripetono e i personaggi mi urtano. Si può guardare ma non prende.

 N.D.

simy52

Si è svegliato un pochettino l'anime!!! Ora iniziano gli addestramenti insieme ad un altro team!!! Penso che finalmente ci sia qualcosa di interessante!

 N.D.

Kucky

Ci siamo.. forse si inizia a vedere qualcosa che potrebbe diventare interessante sul serio.

 N.D.

LaMelina

Se sviluppa la psicologia dei personaggi, come spero faccia, può arrivare ad essere qualcosa di bello. Episodio carino, la trama inizia ad intravedersi timidamente, ma d'altronde son tante puntate!

 N.D.

Franky000

Finalmente ci sono un po' di retroscena che riguardano i personaggi e la storia in generale, però comunque non è abbastanza per ora. Pollice verde sulla fiducia.

 N.D.

irishman

L'ep.non sarebbe nemmeno male,ma tutto l'impianto della serie rimane "zoppicante",per il fatto di non essere nè carne nè pesce,di voler fare l'anime drammatico e scherzoso allo stesso tempo...

 N.D.

Irfan

Alla conclusione della battaglia segue un piccolo flashback e momenti di dialogo utili a svelare meglio la trama. La serie si mantiene stabile nella sua posizione di anime non grandioso ma gradevole.

 N.D.

Mad Scientist

Non mi attira ancora al punto giusto, spero in qualcosa di più coinvolgente.

 N.D.

NXT_Type

la trama è in evoluzione, meglio partire cauti che fare il botto e afflosciarsi dopo ! NXT

 N.D.

Sarren

Altra puntata abbastanza noiosa e priva di mordente. Sto pensando di droppare la serie.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Buon episodio incominciamo a scoprire piccoli pezzi di trama!

 N.D.

Rygar

Rygar

La storia comincia (finalmente!) a delinearsi. Si parla di background dei protagonisti e del loro destino. Per ora sembra interessante, ma c'è ancora molto da migliorare.

 N.D.

Minako85

Quarto episodio interlocutorio con poco mordente, ma necessario a dare maggior background ai personaggi. Continuo ad essere intrattenuta da questo anime.

 N.D.

terrablu2003

Puntata che si prefigge di raccontare un po di background dietro ai fatti raccontati finora.La narrazione risulta un tantino noiosa,pur mostrando nuovi lati non conosciuti dei protagonisti!Disegni OK!

 N.D.

Ouma shu

Non ingrana, l'episodio risulta essere abbastanza monotono, fortunatamente il livello comico della serie si è un po' abbassato, gli spunti ci sono... speriamo in qualcosa di serio.

 N.D.


Altri Voti