logo AnimeClick.it

Majestic Prince 08

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   13   2   0 


RonnieHumboldt

Bellissimo episodio d'azione in cui notiamo come i nostri protagonisti stiano a poco a poco maturando. Combattimenti fatti veramente bene

 N.D.

ConteBudino

Prima " vera " battaglia per il team rabbits; azione a tutto spiano!!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Episodio totalmente action! è questo che cerco da questo tipo di serie, strapromosso!

 N.D.

Irfan

Dopo le piccole schermaglie degli episodi precedenti, finalmente una battaglia con vero spiegamento di forze. I nemici non sono ancora pienamente convincenti ma il duello mi è piaciuto. Promosso.

 N.D.

simy52

Come dicevo nell'episodio precedente ecco i combatti menti megagalattici che danno il via all'apertura vera e propria di Majestic prince!!!!

 N.D.

Franky000

Episodio principalmente di azione, quindi in alcuni punti viene mostrato il meglio di questa serie. Nel resto dell'episodio c'è, però, ancora qualcosa che non mi convince...

 N.D.

irishman

Abbandonato lo slice of Life dei nostri piloti,e spostata l'attenzione sul campo di battaglia,la serie mostra quello che vale.Tecnicamente ottimo e combattimenti frenetici e avvincenti.

 N.D.

LaMelina

Episodio avvincente! Ho tenuto il fiato sospeso per tutta la battaglia! Non mi aspettavo combattimenti così mozzafiatanti ed invece piano piano mi sto ricredendo su questa serie... Bene~

 N.D.

Rygar

Rygar

Oooooh! Fiinalmente un'episodio degno di questo nome! Finalmente un po' di sana azione, e combattimenti a ritmi frenetici! Molto bello il duello tra il protagonista e il Wulgaru.

 N.D.

Gisaku75

Si comincia a fare sul serio e il team rabbit dimostra che nonostante tutto ci sa fare. Era ora. Nonostante un inizio insulso e un Chara che non mi piace affatto sto rivalutando questa serie.

 N.D.

Sarren

Episodio interamente dedicato alla battaglia contro i Wulgaru, che però non riesce ad appassionarmi quanto credevo. Si può fare di meglio.

 N.D.

aishas

spettacolare inoltre questo episodio fa intendere che il juria system nasconde altre sorprese

 N.D.

terrablu2003

Tutta botte e fuochi d'artificio la narrazione che porta in termini di plot poco o nulla.Disegni che mantengono un ottimo grado di definizione e anche le animazioni,non mostrano crepe nell'apparato!(:

 N.D.

Ouma shu

Eccoci alla battaglia con i Wulgaru, come dicevo, i nemici non mi fanno impazzire; strano anche come i piloti siano tutti diventati mostruosamente bravi, merito solo del Juria System? Carino, comunque

 N.D.


Altri Voti