logo AnimeClick.it

Majestic Prince 12

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   4   7   5 


Sh@dow

non lo vedevo da un pò majestic, ma ci mettevano sempre tre minuti ad episodio per lanciare i robottoni nello spazio ? ad ogni modo era necessario propinarci una puntata simile ?

 N.D.

LaMelina

La corsa in auto è stata esilarante! Episodio di intermezzo un po' sottotono, ma è piacevole lo stesso, sarà che adoro il personaggio di Asagi (dolcissimo~) Ma Sagara cosa ha fatto? Io mica ho capito!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Si l'episodio in se non è memorabile, però non mi lamento visto che gli ultimi 4 episodio sono stati ottimi, con questo si voleva un po' staccare...Pollice giallo

 N.D.

ConteBudino

Forse per molti è un episodio inutile, ma per me è interessante vedere il lato " non guerra-fondai " dei nostri eroi . Bello!

 N.D.

Kucky

Episodio piuttosto inutile e noioso..

 N.D.

Franky000

Vi interessa sapere quello che i piloti fanno quando hanno la giornata libera, oppure quando devono svolgere inutili operazioni pubblicitarie? No? Nemmeno a me...

 N.D.

irishman

Ma mi chiedo:veramente agli appassionati giapponesi piace questa roba?A me sembra un modo di rovinare una serie che viceversa ha ottime potenzialità.Orripilante.@Terrablu:anche no!!!

 N.D.

Sarren

Episodio filler del tutto inutile. Qualche parte divertente c'è, ma spalmata su un mare di noia, inutilità e fanservice.

 N.D.

Rygar

Rygar

Mamma mia che episodio rivoltante! Inutilità a gogo dall'inizio alla fine. Manco fosse un filler piacevole o divertente. Zero su tutta la linea. Animazioni e character design ulteriormente abbruttiti.

 N.D.

Gisaku75

Odio gli episodi filler.

 N.D.

terrablu2003

Un filler che più filler non si può,ci si guarda un po intorno e forse capiamo un po di più sui personaggi e non solo,ma è di una noia quasi mortale.Forse i boys troveranno piacevole il fanservice...!

 N.D.

Ouma shu

Episodio di intermezzo, il team Majestic Prince ha un giorno libero a disposizione, come lo gestiranno? Insomma, a tratti diverte a tratti risulta piuttosto banale.

 N.D.


Altri Voti