logo AnimeClick.it

Dansai Bunri no Crime Edge 07

Titolo italiano:  Monete sulla bilancia

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   7   5   2 


DrakeCri03

Kiri e Iwai vengono invitati as una festa dal Gossip, non so perché ma immagino che accadrà qualcosa pure lì. A quanto pare la "sorellona" è davvero gentile, anche se non lo fa vedere direttamente.

 22/03/2020

npepataecozz

Nell'attesa della festa organizzata dalla Gossip, l'episodio tira un po' il fiato e si concentra sui rapporti interpersonali di vari personaggi. Non noioso ma nemmeno troppo piacevole.

 N.D.

_Setsuna_

Episodio in preparazione della misteriosa festa,presenti sempre scene ambigue yuri fra le due sorelle,Kiri dalla parucchiera sembrava che volesse molestarla...

 N.D.

sabaku_no_hana

Rimango sempre basita quando vedo che certe scene 0.0

 N.D.

rossocenere

Quando terminerà questo aborto indicibile?

 N.D.

LaMelina

La parte sulla sorella di Byouinzaka era scontata e ho visto punte di yuri... Il flashback su Kiri mi è piaciuto un po' in più. Sembrano tutti pervertiti comunque! Episodio di transizione.

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio leggermente meno demenziale del solito, e per questo è migliore rispetto ai precedenti. La storia entra in una seconda fase, nella quale si rivela una misteriosa società segreta.

 N.D.

ReiRan->--@

Episodio di transizione e preparazione per questa misteriosa festa in cui dovrebbero essere rivelati un po’ di segreti, vedremo.

 N.D.

ladynera

Interessante pur non mostrando avanzamenti consistenti di trama fino all'invito particolare. Sono tutti psicologicamente labili, quindi certe cose ci stanno! Curiosa attendo il prossimo episodio!

 N.D.

terrablu2003

Puntata un po troppo scontata in troppi punti della trama,narrativamente è un tantino simpatica in certe situazioni,ma non riesco a divertirmi troppo!Disegni buoni!Kashiko cosa prova?Facile,troppo!^^"

 N.D.


Altri Voti