logo AnimeClick.it

Devil Survivor 2 The Animation 13

Titolo italiano:  I risultati della Domenica - parte seconda

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   17   3   3 


terrablu2003

Le serie tratte da JRPG,faticano a esser un prodotto di livello superiore,quando divengon anime.Purtroppo DSA2 non scappa,peccato!Forse si poteva dare di più,bello il chara,OP&ED,e il finale pur...!^^

 N.D.

Nyx

Bello! Un finale decisamente di livello superiore alla media. Quest'opera, pur con diversi limiti, non è mai sembrata insufficiente, ma è nelle fasi conclusive che si rivaluta completamente.

 N.D.

rossocenere

Chi l'avrebbe pensato che mi sarebbe mai garbato il finale di quest'anime a cui non avrei dato uno spicciolo. Nulla cancella gli orrori dei primi episodi, però è stato un epilogo niente male.

 N.D.

LaMelina

Arrivo alla fine con un po' di rammarico per quell'inizio così fiacco, ma meno male che si è ripreso e benissimo! Il finale mi ha lasciato una sensazione di serenità e una speranza per il domani...

 N.D.

tak10

Finale abbastanza prevedibile, ma credo non ci fossero alternative. Si ricomincia, ma con qualche differenza. In generale la serie è stata troppo lenta e confusa all'inizio, per me è al massimo un 7.

 N.D.

sidvicious

Finale che non merita di essere bocciato, visto il combattimento e le belle parole, ma che non eccelle, data la banalitá

 N.D.

Nobume

Finale bocciato per l'ovvietà del tutto, sinceramente pensavo si sarebbe ripreso ma ho sbagliato; non posso definirlo né orrendo né buono in giudizio generale, ma sotto Persona4 sicuramente è, molto.

 N.D.

Lynxcanxerblack

A me questo finale è piaciuto un casino! Io non riesco a non amare Hibiki e Yamato.. quei due insieme sono spettacolari. Bella bella bella

 N.D.

Izaya_Orihara

Davvero spettacolare quest'ultimo episodio. Una buona serie, che per qualche difetto non arriva al 9. Soddisfatto, comunque.

 N.D.

Rygar

Rygar

Finale nel complesso relativamente "commerciale" ma ugualmente carino e godibile. Una serie nel complesso discreta che ha offerto notevole azione e bei combattimenti.

 N.D.

IgneousMean

Serie seguita con grande piacere, finale col botto. Spettacolare sotto ogni punto di vista!!

 N.D.

sylar 46

Sagra dell'ovvio e della banalità. Finale prevedibilissimo che sa di già visto. In generale un titolo con pochi alti e molti bassi che certamente non faticherò a dimenticare.

 N.D.

sichel73

Una parola SPETTACOLARE!!!!

 N.D.

simy52

Emozionante! Questo finale mi ha fatto ricordare cosa sono veramente gli anime! Il desiderio era molto prevedibile e quando si ripetevano le scene dell'inizio mi venivano gli infarti pensando che potesse succedere di nuovo tutto, ma per fortuna &#23

 N.D.

Tsukime;

Finale bellissimo e a tratti commovente nonostante fosse scontata la vittoria di Hibiki ed il suo desiderio al dio, ma chi non avrebbe richiesto ciò dopo quella situazione infernale?

 N.D.


Altri Voti