logo AnimeClick.it

Karneval 11

Titolo italiano:  La parata del gelato

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   20   10   5 


FAIRY_CHAN95

Mi ha fatto commuovere senza motivo piu o meno. A salvare ttt karoku! (questa nn lo capita)

 N.D.

Titania

Si perde un intero episodio dietro le allegre disavventure di Nai, Gareki e Yogi in città, non arrivando, come al solito, a nulla. Qualcosa si smuove sul finale... Bah, vedremo.

 N.D.

Ika93

mmmm, episodio senza avvenimenti importanti se non per il finale, dove sembra che Nail abbia capito dove si trova questo fantomatico Karoku e che potrebbe essere ucciso presto..ma sarà poi vero?

 N.D.

rossocenere

Chiunque sia a gestione dello storyboard, non sta affatto svolgendo il suo ruolo in maniera funzionale. Uno pseudo filler a due episodi dalla fine non è mica normale. Buono solo il finale.

 N.D.

_Setsuna_

Puntata dedicata al piccolo Yanari con la sua storia triste,non aggiuge niente alla trama ma è stato piacevole

 N.D.

ladynera

Quanta inutilità -.- In questo episodio non c'è niente che abbia a che fare con la trama, se non gli ultimi 5 minuti?!? Volevano commuovere? Pensate a dare un senso a (...) che un senso non c'è l'ha!

 N.D.

irishman

Il senso di questo anime si riassume in questo episodio,stupido,inutile,ridicolo...serve aggiungere altro?

 N.D.

YoiChan

Anche questo episodio è stato abbastanza tranquillo, e Nai si è fatto un nuovo amico :) Intanto ora la priorotà è cercare Karoku per evitare il peggio...

 N.D.

tak10

Vanno davvero velocissimi. Se la memoria non mi inganna credo che con quest'episodio abbiano coperto un'intero volume del manga. Non è male, però si sente che è tutto molto veloce.

 N.D.

Tsukime;

Episodio inizialmente divertente con Gareki ed il suo odio verso le mascotte, poi si passa a Yanari alla scoperta dell'amicizia ed alla sua storia drammatica; infine si scopre dove ritrovare Karoku!

 N.D.

Melany

Yogi ci tiene troppo ai sogni dei bambini, tant'è che va nel panico quando Gareki voleva spifferare il suo segreto a grande voce xD Nai e Yanari stringono amicizia. E quella proposta di Hirato?

 N.D.

Simo84

La trama dell'episodio è un po' scontata, ma è utile per mostrare la crescita di Nai come essere umano. Verso la fine direi che ci avviciniamo allo - scontato - finale...

 N.D.

Whooki91

Si salva dal rosso, solo per gli ultimi minuti dove la scena finalmente si smuove. Tuttavia episodio inutile e nell'insieme un anime senza né capo né coda.

 N.D.

Fiordiluna

Episodio carino, leggero e spensierato nella prima parte e più tetro nella seconda... Fino ad ora promosso, non vedo l'ora di vedere i prossimi due episodi!

 N.D.

Yui-chan

Ahahahahah Yogi mi fa morire dal ridere! Il piccolo Yanari mi ha proprio intenerito, mi dispiace molto per lui. Adesso non vedo l'ora di vedere cosa accade nel prossimo episodio.

 N.D.

Yume-chan

"Nyanperona esiste davvero! Stai infrangendo i sogni dei bambini!" Buahahahah xD Episodio carino, il finale mi ha lasciata sulle spine.

 N.D.

ReiRan->--@

L'episodio annoi con il marmocchio dai capelli blu per quasi tutto il suo corso, si riprende solo nel finale. Intanto proposta indecente per Gareki. Ma Karuku vuole davvero essere salvato.

 N.D.

falcus92

Siamo a -2 dal finale ed ancora si pensa a Nyanperona e alla ricerca della casa della madre di un bambino. Inutile dire che tutto l'interno carneval era risolvibile in 3 episodi. Noia mortale. Rosso

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio decisamente "filleroso" ma tollerabile nel contesto. Gareki riceve da Hirato la proposta per entrare ufficialmente nella Circus, mentre Nai ha in sogno Kaorku ed intende salvarlo.

 N.D.

Izaya_Orihara

Mi spiegate il senso di quest'episodio, se non per il finale? Yanari non poteva essere presentata ad inizio (3-4 ep) serie? Lo stesso avrebbe potuto aiutare il protagonista XD! Sufficiente ma giallo!

 N.D.

LaMelina

La storia del piccolo Yanari mi ha commossa, come al solito quando si tratta di mamme scomparse piango sempre come una fontana. Karoku che mi atterra Nai! Meno male che Hirato accetta di partire...

 N.D.

Julaaar

Questo giro si prende un giallo. La puntata è carina, ma l'ho trovata praticamente inutile tranne per i pochi minuti finali... se fosse stata a metà serie avrei compreso ma ora proprio no...

 N.D.

Nobume

Un po' inutile dedicare quasi l'intera puntata ad un episodio così leggero che sì lascia sul finale un bel colpo di scena, ma proprio gli ultimi minuti. E la serie starebbe per finire, chissà come...

 N.D.

Arashi84

Nai trova un nuovo amico, mentre Hirato fa a Gareki una proposta piuttosto sibillina. Con la menzione della Smoky house entriamo nell'arco finale di questa serie,spero si concluda nel punto che penso!

 N.D.


Altri Voti