logo AnimeClick.it

Namiuchigiwa no Muromi-san 08

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   9   0   0 


_Setsuna_

Muromi finita in Antartide viene attaccata da dei pinguini feroci..poveri pesci rovinati del tutto sempre per colpa sua!

 N.D.

Yume-chan

Ahahah poveri pesciolini traumatizzati da Muromi! Episodio molto divertente!

 N.D.

Melany

Ma povera Muromi XD attaccata dai pinguini assassini, dall'orso polare sbucato all'improvviso, dalla foca che sembrava innocente...ma lei ha fatto di peggio, ha traumatizzato i Celacanti! divertente.

 N.D.

ladynera

Muromi ha traumatizzato un intera specie! E' terribile O.o! Però viene predata come un pesce da qualsivoglia bestia... Ahi ahi Muromi! Simpatico.

 N.D.

Rygar

Rygar

Della serie: "come realizzare un trauma genetico di intere specie di esseri viventi" by Muromi la traumatizzatrice selvaggia che si sfoga con altre creature per via delle sue delusioni amorose.

 N.D.

terrablu2003

Muromi come Forrest G. diviene diretto testimone e"artefice"di importanti avvenimenti della storia evolutiva della terra ma lei spazia in un arco di tempo superiore.Divertente nella narrazione,piace!!

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Poveri Celacanti ... incredibile l'impatto di Muromi sulla storia evolutiva della Terra! E il suo cellulare, che prende anche sull'Isola di Pasqua? Ma quanto pagherà di roaming!?

 N.D.


Altri Voti