logo AnimeClick.it

Valvrave the Liberator 03

Titolo italiano:  La profezia di L-elf

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   18   13   12 


librax97

L'Elf in grado di eliminare un intero esercito da solo?Chi non sarebbe in grado di farlo!Penso che a 17 anni tutti abbiamo fatto cose simili! Nel frattempo la Maledizione Cremisi di Haruto diventa bramante.Come al solito i pg femminili hanno 0 personalità

 25/12/2020

dawnraptor

Ma chi è questo L-Elf? un robot? 17 anni e già distrugge gli eserciti? Mah, tutto è così iperbolico da essere poco credibile, anche per un anime. E come al solito sono i ragazzini a farla da padroni

 20/07/2020

fedelic

Sinceramente L-elf mi sembra un po' esagerato nelle sue capacità combattivo,mette in scacco in un'intera base da solo neanche fosse terminator.Ora chiede un accordo ad Harui,conscio della sua influnza

 14/08/2017

Meganoide

Haruto-Vlad ha le crisi di vampirismo, ma questo non gli impedisce di essere il re di Twitter. Intanto L-Elf fugge, ammazzando un po' ovunque, solo per fare dei gran spiegoni in solitaria. Sublime.

 N.D.

revengerofdeath

revengerofdeath

Classico ragazzino genio che può fare qualsiasi cosa...Assomiglia a Code Geass...Il protagonista sembra un misto fra lelouch e suzaku

 N.D.

npepataecozz

Ma cos'è sta roba? Tutto sembra esagerato, confuso, incoerente e hi più ne ha più ne metta. In più si sta rivelando noiosetto e fra tutte questa è la cosa peggiore. Speriamo si riprenda ma per ora...

 N.D.

Izaya_Orihara

Già iniziano le critiche? :D In ogni caso, a me è piaciuto questo episodio. Finale interessante, L-Elf e Haruto due gran bei personaggi!

 N.D.

kaio1982

kaio1982

L-Elf è l'unica nota positiva di un episodio decisamente banale e poco coincolgente. Per il resto l'ambiente scolastico e rilassato mischiato ad adulti dal Q.I da ragazzini non mi convince affatto!

 N.D.

LaMelina

L-Elf è senza dubbio il personaggio più interessante. Oscura completamente quell'inetto di Haruto! Ora, non era un fedelissimo di Dorssia? Cos'è quell'uscita finale sulla rivoluzione? Intriga...

 N.D.

GeassOfLelouch

Tempo d'esser popolare nella scuola dopo le imprese contro i Dorssian! Ma il potere si manifesta ancora. Poi Haruto viene sfruttato da un politico, mentre L-Elf scappa e si ripresenta a lui.Che ending

 N.D.

GianniGreed

Haruto viene trattato come un eroe, e gli uomini del governo lo mettono ad aiutare nell'evacuazione degli studenti, mentre L-Elf stermina soldati a destra e a manca. Ma la trama qual è?

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Si mantiene su ottimi livelli. Molto bene la sceneggiatura!

 N.D.

simy52

Episodio molto carino dove Haruto inizia a capire di più sul suo mutamento in vampiro. Ma la scena più bella è la fuga di L-Elf qualcosa di spettacolare!!!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Piuttosto irreale ma è un alternativa validissima ai mecha più classici. Molte rivelazioni ed una storia interessante rendono Valvrave poco comune ma intrigante.

 N.D.

Arashi84

Episodio noioso, non basta il Rambo-ragazzetto a tenere viva l'attenzione!

 N.D.

Alexander

Alexander

La fuga di L-Elf è troppo assurda e rovina un episodio altrimenti spettacolare.

 N.D.

irishman

Un po' eccessive le capacità di L-Elf,ma l'episodio non l'ho trovato malvagio e il finale,insieme al mistero del "vampirismo" di Haruto,generano un discreto interesse.

 N.D.

Irfan

Speravo in un opera + matura ma ci sono troppi cliché e per aggiungere originalità personaggi e situazioni appaiono forzati e fuori luogo. Difficile immaginare come tutto questo possa funzionare. Mah!

 N.D.

yoelthegreat

Episodio noioso, solo qualche scena della seconda parte e il finale valgono tutto l'episodio; comunque il lato tecnico rimane ottimo.

 N.D.

Franky000

Non mi ha detto niente questo episodio... L-Elf e Haruto, ma in generale tutti i personaggi, sono stereotipati e per ora piatti. Almeno ci fanno un po' capire quali sono le farie fazioni...

 N.D.

ReiRan->--@

Un ragazzino, un esercito, e chi sarà mai questo?! Esagerato! Ma c’è uno studente che se la dorme con un dakimakura discinto O_O e in genere ci sono troppi elementi che stonano.

 N.D.

Ironic74

L-Elf classico cattivone alla Battle Royale mentre lo spettatore tenderà a dimenticarsi gli altri personaggi, nulli e a due dimensioni. La serie non decolla anzi...

 N.D.

Rygar

Rygar

La morte e le scene di sangue non mancano neanche in questa puntata. Meno azione ma più coinvolgimento emotivo.

 N.D.

Minako85

Altro episodio senza pathos, senza introspezione alcuna e con troppi clichè. Continuo a guardarlo, dato che molti lo lodano, ma non trovo pregi neanche in questo episodio. Noioso e mal sceneggiato.

 N.D.

rossocenere

Un bel finale.

 N.D.

Kucky

Per quanto siano poco credibili le cose che fa L-Elf credo che lui sia l'unico motivo per cui sto seguendo l'anime..

 N.D.

Mad Scientist

Diciamo che questo episodio non mi è particolarmente piaciuto. Troppe cose sono esagerate, da L-Elf che a 17 anni ha spazzato via un esercito intero al solito smidollato che diventa famoso di colpo.

 N.D.

Mei_Chan

Hanno decisamente esagerato con le capacitá da soldato di L-Elf e certi personaggi cliché erano evitabili. Tuttavia la svolta nel plot mi piace.

 N.D.

Sarren

"Esercito in un solo uomo"... e dopo? Esagerazioni inutili che danneggiano una serie finora non male. Voglio comunque dargli ancora fiducia.

 N.D.

falcus92

mmm Indeciso.

 N.D.

Fudo78

Quando si comincia ad esagerare l'unica cosa è l'ironia:vedi Arma Letale e Die Hard.Quì invece viene trattato tutto maledettamente sul serio!Se L-elf fosse un dannato cyborg ok,ma è un ragazzino!Drop?

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Puntata molto interessante ambientata prevalentemente a scuola ove ci fanno vedere le conseguenza del famoso attacco, intanto un pg nemico completa la missiore d7!

 N.D.

Gisaku75

Andiamo male. L-elf che è un incrocio fra Rambo e Lelouch. E la trama che spinge sempre di più su "consiglio studentesco contro super esercito nemico".

 N.D.

NXT_Type

Ora le cose si fanno interessanti :D

 N.D.

Slanzard

Sigh... speravo in un titolo serio, profondo, con personaggi ben caratterizzati, background politico e militare ben curato... e mi ritrovo zombie, vampiri, superuomini, bimbiminkia e romance ridicole.

 N.D.

Liky

Mamma mia che episodioooooooooooooo!!! 10 e lode questa serie si sta rivelando sempre di più incredibile !!!!

 N.D.

Kemondori

Ci mancava solo il soldato invincibile e la bimba hacker. A presto con gli spaziolicantropi.

 N.D.

terrablu2003

Puntata un po apatica,mi aspettavo un qualcosa di esplosivo,invece poca o nulla.Soprattutto ho visto troppe esagerazioni e una certa piattezza nei personaggi,il protagonista,sembra il solito pirla!Bon

 N.D.


Altri Voti