logo AnimeClick.it

Uta no Prince-sama: Maji Love 2000% 13

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   11   0   3 


Scarlett7

'sti Heavens non li ho visti così bravi! Ma la cosa che gli Starish portano amore dentro e fuori l'universo? Ridicola! Ovviamente vincono e gli Heavens non si sciolgono (ma va? Chi ci aveva creduto)!

 26/09/2017

sharon-chan

Gli Starish incantano ogni creatura della Terra e oltre con la loro esibizione e vincono gli UtaPri Award! *__* Gran finale con Maji Love 1000%~!! Avevo le lacrime agli occhi ;__; Starish 4ever~!

 N.D.

RoseHunter89

Cavoli,li hanno stregati di felicità...persino gli Heavens son rimasti scioccati..alla faccia della loro presunzione!! 13 episodi sono troppo pochi!!!spero in una terza serie.

 N.D.

drake2012

viva gli starish sono i migliori e le loro canzoni sono bellissime

 N.D.

Ika93

Mamma mia che esagerazioni! l'assurdità di questo episodio lo rende insopportabile da vedere..ma comunque rimane un finale che ci si poteva aspettare vedendo gli altri episodi..

 N.D.

Melany

Bravo Syo-chan che difendi Nanami dagli odiosi Heavens! Strepitoso l'esibizione 100% Starish, più cuoricini per tutti! Le Muse di Cecil hanno portato fortuna! Pretendo assolutissimamente una III serie

 N.D.

Arashi84

Gli Starish hanno conquistato il mondo, sconfitto la fame, la guerra e la povertà! E La faccia di Kira alla fine della canzone! xD Decisamente meglio della prima serie, una terza ci starebbe eccome!

 N.D.

_Setsuna_

Bellissimo!!!<3 Gli Starish con il potere della musica hanno conquistato il mondo...sette stelle che brillano..non poteva esserci un finale migliore,vi prego fate subito la terza serie!!!

 N.D.

LaMelina

Ma che bello: il potere della musica ha incantato l'intero universo~ Gli STARISH hanno stregato il mio cuore! (//^//) Non appena è partita Maji Love 1000%, stavo per piangere! Voglio la III serie ^~^)

 N.D.

tak10

Episodio con trash e fanservice in dosi massicce che conclude il tutto degnamente. *_* Quando hanno iniziato a cantare Maji 1000% veniva anche a me voglia di ballare. :D Voglio la terza serie! >.<

 N.D.


Altri Voti