logo AnimeClick.it

Aiura 09

Titolo italiano:  Sogni
Titolo Originale: Yume
Titolo Inglese: Dreams
Titolo Kanji: 

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/06/2013
Durata: 4 minuti

Totale voti:   20   1   0 


Thorgrim

Dannate, mi hanno fatto venire voglia di cocomero! Senza contare che da oggi avrò paura di tirare i capelli a chiunque! xD Kanaka personaggio quasi mistico nella sua semplicità.

 N.D.

£ady K.

Oh mio dio, il ciuffo tirato e il mondo che salta in aria, con tanto di citazione al Third Impact.. ahah, bullissimo! xD Episodio davvero divertente, con un pizzico di autoironia sul mondo giapponese.

 N.D.

_Setsuna_

Si parla dei sogni,capelli che si allungano e che fanno esplodere bombe,per diventare idol bisogna essere stupide (LoL),e sposare un ricco

 N.D.

Julaaar

Puntata basata sui sogni delle nostre protagoniste, carina soprattutto la parte in cui Kanaka spiega le sue motivazioni per diventare idol

 N.D.

Hachiko94

Le tre ragazze hanno sogni diversi, ma tutti molto particolari: chi vuole sposarsi un ricco, chi vuole diventare una idol e chi sogna la bomba atomica. La fine mi ha fatto ridere non poco!

 N.D.

Rygar

Rygar

Per una volta mi ha leggermente divertito di più rispetto al piattume degli altri episodi. Carina la parte dei sogni e l'ormai conclamata stupidità di Kanaka, ma null'altro.

 N.D.

Kenyo_21

Meglio del solito

 N.D.

terrablu2003

Piacevole sorpresa,i giapponesi non si prendono cosi seriamente,e danno adito alla possibilità di poter entrare nello show business anche se...!Trama che mostra sempre più la vera natura di Saki e...!

 N.D.

ladynera

Qua si fa confusione con il concetto di sogno. Comunque... Episodio carino, povera Kanaka, persino la madre e gli insegnanti, che abbiano ragione?!? Sogni strani, e... la prof aveva la coda di paglia?

 N.D.


Altri Voti