logo AnimeClick.it

Aiura 11

Titolo italiano:  Pioggia
Titolo Originale: Ame
Titolo Inglese: Rain
Titolo Kanji: 

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/06/2013
Durata: 4 minuti

Totale voti:   19   2   0 


Proxima8

Le animazioni hanno sempre una cura generale e nei dettagli, per esempio il segno dell'elastico lasciato sulle gambe di Saki, tra l'altro la regia ci ha fatto sempre apprezzare il suo stacco di coscia

 26/11/2017

Thorgrim

Adesso sappiamo che Kanaka è definitivamente bipolare! Episodio rilassante per molti versi, con una pioggia che lava via le preoccupazioni. Quali? Nessuna in particolare!

 N.D.

£ady K.

C'è sempre questo stacco tra il paesaggio abozzato e la computer grafica degli oggetti in primo piano come gli ombrelli, capisco il basso budget però.. Comunque episodio divertente ma non eccezionale.

 N.D.

_Setsuna_

Finisce il primo trimestre di dolce fa niente..con le giornate di pioggia la voglia di fare qualcosa è inesistente...

 N.D.

Julaaar

Altra puntata splendida basata sulla pioggia e l'inizio delle vacanze estive... come sempre i nostri personaggi riusciranno a farsi notare in questi pochi minuti xD

 N.D.

Rygar

Rygar

Questo episodio mi ha suscitato una risata chimica indotta. Per una volta ho riso abbastanza di gusto nel notare le reazioni di Saki alle provocazioni di Kanaka. Insegnante tremenda!

 N.D.

terrablu2003

Il contesto in cui i protagonisti si muovono sembra quello di Okinawa,sarei felice di esser smentita,oppure no.Tornado alle cose serie,trama che risulta legata all'acqua.Tecnicamente stupenda.verde!!

 N.D.

Hachiko94

Come se Kanakana avesse preoccupazioni... Mi sembrava strano! Saki si merita un premio per il suo super lancio del cuscino contro Kanakana! Penultimo episodio... ne voglio altri 12!

 N.D.

ladynera

Quanta spensieratezza! Vorrei avere anche io la testa vuota come Kanaka! Pure l'insegnante XD Che poi... cosa hai contro gli stivali in gomma Saki? Uffiii non puoi finire T^T penultimo episodio :(

 N.D.


Altri Voti