logo AnimeClick.it

Rozen Maiden Zurückspulen 03

Titolo italiano:  Tale 3
Titolo Originale: Tale 3

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/07/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   9   0   0 


terrablu2003

Trama che ripercorre alcuni punti che già conosco,è stata una noia mortale,ma chi è newbie di Rozen;capirà l'importanza.Chara che non sopporto,ma linee fini e disegni ben raccordati.Ani e racconto OK!

 N.D.

Karma Houdini

Continuo ad essere piacevolmente stupito. Regia davvero efficace ed elegante. E Shinku non si smentisce mai

 N.D.

_Setsuna_

Jun si addormenta entrando in un sogno pericoloso,deve al più presto risvegliare Shinku,riuscendoci.Mi incuriosisce la collega di lavoro,ho il presentimento che avrà un ruolo importante

 N.D.

Rygar

Rygar

La fedeltà alla seconda serie del manga è a dir poco esemplare. La gestione temporale è molto buona. La grafica mi lascia un po' interdetto ma l'episodio è nel complesso ben realizzato.

 N.D.

ladynera

Non accadrà niente di che ma è stato davvero un buon episodio! Interessante e con una buona atmosfera. Ora che la piccola Shinku si è svegliata cosa accadrà?

 N.D.

•Fede~

Veramente un bell'episodio! E' volato in un'attimo. Sembra che questa serie sia nettamente superiore alle altre due. Spero che si mantenga su questi livelli!

 N.D.

Sora333

e finalmente ha completato la sua bambola. E io che volevo vedere cosa succedeva dopo... comunque è una storia molto interessante. Anche se a me interessadi più il rapporto tra i colleghi di lavoro

 N.D.


Altri Voti