logo AnimeClick.it

Fairy Tail x Rave 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   15   4   2 


Eoin

Un classico episodio medio di Fairy Tail, se non fosse per il crossover con Rave. Non troppo divertente e alcune gag sono di cattivo gusto.

 N.D.

kicchi

epico dico solo questo l'ho trovato troppo divertente

 N.D.

Swordman

I protagonisti di Fairy Tail incontrano casualmente quelli di Rave e scientemente fanno un gran casino. Materiale per i fanatici di entrambe le serie. Superfluo per tutti gli altri.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Le 2 opere più famose di Mashima si ritrovano in questo crossover/omaggio! Divertente da vedere se si è fan di Rave e Fairy Tail!

 N.D.

Titania

Natsu e Haru, Gray e Musica, Elie e Lucy... Perché non far incontrare anche Erza e Julia? Avrebbero spaccato i culi a tutti. Detto questo... Carino, nulla di che. I fan di Mashima apprezzeranno.

 N.D.

Sora333

ho già guardato tutte e 2 le opere... devo dire che come primo incontro tra i 2 è stato magnifico ^^

 N.D.

tak10

Non ho mai visto Rave, quindi mi ha fatto piacere conoscerne i personaggi. L'episodio non è miente di eccezionale, ma si fa guardare. Indicato per chi ama almeno una delle due opere in questione.

 N.D.

Delfo

Sono stati 20 minuti mooolto lunghi, episodio senza contenuti con un po' di fanservice... È impressionante come i personaggi dei due anime siano identici.

 N.D.

GianniGreed

Un divertente cross over tra le due opere più importanti di Hiro Mashima.

 N.D.

Julaaar

Guardato per curiosità nei confronti dei personaggi di Rave mi sono trovato davanti ad uno speciale abbastanza piatto. Gag noiose e solito fanservice. Superfluo.

 N.D.


Altri Voti