logo AnimeClick.it

One Piece 606

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   22   1   0 


nuriko86

Un bel pugno è quello che ci vuole!

 12/11/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Un buon episodio che si accende sul finale quando Luffy incontra finalmente Caesar Clown. Simpatica anche la scena della ciurma "a bordo" di Barbabruna.

 17/12/2021

Hatake Rufy

Episodio interessante dove la situazione si fa tragica per il G5, dove Vergo inizia a trucidare i suoi uomini davanti a Tashigi, le cui lacrime chiamano Sanji che corre in loro soccorso.

 01/02/2019

Melany

Vergo entra sul campo di battaglia! Tashigi lo ricordava diverso, più buono e ragionevole con i suoi uomini e il popolo, ora sta facendo una strage! Meno male che interviene Sanji! Entusiasmante.

 27/04/2018

Mikymate

I veri scontri cominciano, a partire da Vergo.

 N.D.

Yui-chan

Finalmente si avvicinano gli scontri! Bell'episodio.

 N.D.

Julaaar

Ed ecco che delineano alcuni degli scontri, ormai siamo in piena saga. Puntata che ho apprezzato parecchio, forse perchè mi è sempre piaciuto il personaggio di Vergo.

 N.D.

Gordy

Vediamo Vergo in azione a fare strage di marines. La situazione si movimenta parecchio anche se gli scontri devono ancora entrare nel vivo. Sanji sfiderà Vergo e Rufy Caesar: staremo a vedere ;)

 N.D.

sylar 46

Finalmente vediamo in azione Vergo e al contempo, piano piano, cominciano a designarsi i vari duelli che daranno vita all'arco conclusivo di questa saga. Discreto episodio.

 N.D.


Altri Voti



1