logo AnimeClick.it

One Piece 608

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   23   2   0 


nuriko86

In un tutto questo marasma fa la sua comparsa Do Flamingo. Nel frattempo Chopper è in difficoltà contro i bambini

 12/11/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio discreto in cui rivediamo Do Flamingo, destinato ad avere un ruolo crescente in questa parte di storia. Forse Merluzzo non è al top come sua voce italiana, ma onestamente manco mi ricordo chi erano i precedenti doppiatori.

 07/01/2022

Hatake Rufy

Buono anche questo episodio che si rende più interessante con l'apparizione di Doflamingo in contatto con Vergo pronto a surclassare Law.. Chopper in difficoltà.

 01/02/2019

Melany

Chopper non riesce a gestire i bambini impazziti, ma è contento di vedere che i suoi compagni sono liberi! Don Flamingo parla con Vergo e tiene buona Baby 5, sofferente per Law. Il draghetto sconfitto

 27/04/2018

Mikymate

La trama si infittisce!

 N.D.

Yui-chan

Oddeus! il piccolino è stato trasformato in drago!! e il padre lo stava per uccidere inconsapevolmente!! Povero...Per il resto bell'episodio.

 N.D.

Julaaar

Mi mancava il caro Doflamingo :D episodio carino grazie alla varietà di elementi introdotti... non vedo l'ora di vedere Law vs Vergo!

 N.D.

sylar 46

Episodio che miscela lotte e dettagli più o meno importanti riguardo i piani di Doflamingo e ciò che ne è stato di Momonosuke. Niente male ma ora ci si attende di più.

 N.D.

Gordy

La situazione è sempre + intricata! Rufy contro Monet, Chopper tiene a bada i bambini scatenati, mentre Nami, Zoro e gli altri han a che fare con un drago! Doflamingo intanto studia le prossime mosse

 N.D.


Altri Voti