logo AnimeClick.it

One Piece 610

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   22   2   1 


Fabbrizio_on_the_Road

Una bella puntata, ero convinto che si sarebbero trattenuti, invece il contenuto non manca. Bello soprattutto il finale con Momonosuke in forma di drago. Non male anche Caesar che fa il millantatore.

 10/01/2022

Hatake Rufy

Episodio carino ma poca azione rispetto ai precedenti.. Piccolo flashback su CC quando lavorava con Vegapunk, che rimane ancora nell'ombra.. Caesar mette tanto nervoso.

 01/02/2019

Melany

Mh volevo vedere la faccia di Vegapunk,in ogni caso interviene ammanettando Caesar che spiega come volesse diventare uno scienziato e rivela ai suoi subordinati che è lui l'artefice del gas velenoso.

 27/04/2018

Mikymate

Viene spiegato meglio il passato di Caesar, l'azione continua, ma non troppo.

 N.D.

Yui-chan

Non è accaduto nulla di particolare ma l'episodio è stato abbastanza carino.

 N.D.

Gaius

Episodio di preparazione agli scontri.. Si preannunciano interessanti..

 N.D.

Ishihara

Episodio incentrato su Caesar. Viene mostrato un flashback sull'incidente che ha avuto luogo nell'isola dove compare anche Vegapunk, seppur non lo si veda in volto. Lentezza spropositata.

 N.D.

Gordy

Tutto procede, anche se molto lentamente...

 N.D.

sylar 46

Non so se abbia eccellenti doti di attore Caesar o se siano degli allocchi completi i soldati al suo servizio XD. Peccato comunque che nel flashback non sia stato mostrato il volto di Vegapunk.

 N.D.

Julaaar

Episodio dove succedono parecchie cose ma dove svetta Caesar Clown con il suo piano per battere gli avversari e un flashback su come è avvenuto l'incidente... tutto sommato carino

 N.D.


Altri Voti



1