logo AnimeClick.it

Blood Lad 01

Titolo italiano:  Ora è un mucchio d'ossa
Titolo Originale: Hone Deshita
Titolo Inglese: She`s a Skeleton Now
Titolo Kanji: 骨でした

Data italiana: N.D.
Data in patria: 08/07/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   91   10   2 


Mr.Chef

Carino questo primo episodio. Mi aspettavo più ecchi, ma per il momento si è molto limitato. Nonostante spinga abbastanza sull'aspetto demenziale la storia in realtà è interessante.

 27/07/2022

dawnraptor

Il comparto tecnico non sarà il punto di forza di questa serie.Però i personaggi sono tamarri quanto basta ma senza eccesso, simpatici e coinvolgenti. Vedremo come evolve. Certo che un demone fancazzista e otaku mi mancava all'appello

 17/02/2021

DrakeCri03

Bel inizio, una ragazza che finisce per caso nel mondo dei demoni e diventa fantasma dopo essere stata uccisa. Un boss vampiro fancazzista che le promette di riportarla in vita. È fantastico.

 09/01/2020

BeccaRebecca

Episodio carino. Spero che continuando, però, migliori. Per ora, promosso

 01/12/2018

sidvicious

Tamarro, esagerato e rumoroso. Si potrebbe descrivere così questo episodio d'esordio. Personaggi molto simpatici. Promosso

 31/05/2016

Hatake Rufy

Buon inizio, divertente e molto interessante

 19/02/2016

lena

Un primo episodio molto divertente! Il vampiro otaku mi mancava proprio...

 04/02/2016

sere91

Primo episodio molto leggero e divertente: le gag sono spiritose, i personaggi ben particolareggiati e i riferimenti ad altri anime sono un bel tocco di classe. Proprio bello!!!

 31/10/2015

BlackLotus

Molto carino, ho tutto il manga, spero sia all'altezza

 25/10/2015

Rukia K.

Sono rimasta molto colpita da questo episodio. Mi aspettavo una delle solite serie vampiresche serie, invece si è rivelato molto divertente e con personaggi realizzati molto bene. Spero continui così

 21/08/2015

Usagi85

Ho visto per due volte questa puntata e per due volte l'ho trovata un pò insulsa. La storia non mi tira e i personaggi niente di che..

 N.D.

Thorgrim

Il chara è abbastanza discutibile, ma potrebbe essere un punto di forza in futuro. Personaggi fino ad ora anonimi e forse un po' stereotipati, ma alcune gag fanno sinceramente ridere.

 N.D.

Atum-Ra

Molto Divertente, Consiglio vivamente

 N.D.

terrablu2003

Dalla key visual al chara,manco mezzo euro gli regalavo,ma tutto sta nel provare.Primo episodio abbastanza divertente,il potenziale nella trama c'è,mi auguro non si rovini.Narrazione con alti e bassi!

 N.D.

ElliotChiomaBlu

Sembra divertente! I disegni non mi piacciono molto (le ragazze sono sproporzionate e non amo molto lo stile), ma la trama sembra divertente: un vampiro otaku? XD

 N.D.

Faye

Ho letto il manga e in questo primo episodio lo stile è rimasto fedele, anche se mi ha dato la sensazione che fosse un pò più lento. Le voci dei personaggi sono intonate alle personalità. Lo seguirò!!

 N.D.

Titania

Nulla di speciale. Dopo una prima parte abbastanza noiosa l'episodio sembra migliorare... Diamo fiducia al secondo, il vampirello va a far visita al mondo degli umani.

 N.D.

devil4

Staz è il tipo di persona che cercavo da lunghi anni. Sotto La sua espressione arrogante e annoiata si nasconde un ironico ragazzo amante di dragon ball. È una novità che consiglio altamente!

 N.D.

Wakka99

Fedele al manga! Amo i riferimenti ad altri anime, come Dragon Ball, o a videogiochi, come final fantasy. (Che amo. <3 )

 N.D.

@Niemi

Contesto interessante, lettura piacevole

 N.D.

cartman666

serie piacevole senza pretese d'originalità.

 N.D.

Elam

episodio leggero, gag su alcuni stereotipi, non imperdibile. Lo seguirò per un pò per capire se cambia o rimane così.

 N.D.

Degonia

Avevo pensato fosse molto più serio.. mi ha sorpreso, molto originale, characters bello da vedere, gag divertenti! Un buon prodotto. Non mancherò di seguirlo!

 N.D.

giasco

Si merita un bel pollice verde !!!

 N.D.

anima evans

molto ma molto carino e vedere il mio staz vivo è un tuffo al cuore <3 promosso!

 N.D.

phenom89

Molto divertente, una bella grafica e personaggi molto particolari. Consigliato!!!

 N.D.

ConteBudino

Carina come serie, non mi ha divertito particolarmente .

 N.D.

irishman

Niente di originale,gag carine,serie leggera,cmq giusto dargli una chance...per ora verde...vedremo il proseguo...

 N.D.

J. Buster

Wooh! Bello! Spero prosegua su questo livello, mi ha davvero divertito! Grafica piacevolissima. Trovo anch'io azzeccato il paragone con Hataraku.

 N.D.

YoiChan

Episoio carino! Come inizio promette bene. Davvero originale come serie. Spero che non mi deluda con il passare del tempo. Per il momento credo proprio che la continuerò! Episodio promosso ^^

 N.D.

Raffo

Questo primo episodio mi ha piuttosto annoiato forse perchè sapevo cosa aspettarmi dall'anime avendo già letto parte del manga(fino al vo.3). Disegno carino e OP orecchiabile. Non lo droppo per ora.

 N.D.

SagaSosu17

Molto meglio del Manga! Divertente e strambo!

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Da continuare, mi ha divertito.

 N.D.

Yui-chan

Nulla di particolare, ma abbastanza carino. Continuerò a seguirlo, magari migliora.

 N.D.

Fell_alone96

Al momento, pollice verde! Divertente, solo la ragazza non mi convince... non colpisce come personaggio ed è piuttosto banale. In ogni caso la storia nel complesso attira :)

 N.D.

RonnieHumboldt

Molto carino. Ha una grafica molto piacevole all'occhio, è divertente, ha buoni personaggi. Per ora il pollice verde se lo merita, ma temo che a lungo andare scada nel banale...vedremo.

 N.D.

Gizmo San

Primo episodio che scorre via in modo normale, con buone gag e personaggi alquanto bizzarri. Vediamo come evolve...

 N.D.

Ika93

Primo episodio molto simpatico..soprattutto il protagonista che fa molto ridere, con le sue uscite e quelle gag poi xD si prospetta un anime molto carino e piacevole da seguire, per adesso promosso!

 N.D.

Yume-chan

Primo episodio molto carino, si prospetta interessante! Al momento promosso!

 N.D.

tak10

La gag su Final Fantasy è geniale. :D Si presenta abbastanza bene, per ora è promosso!

 N.D.

Mei_Chan

Le gag riuscitissime lo rendono davvero piacevole da seguire e anche la storia potrebbe rivelarsi interessante. Spero che continui su questa linea.

 N.D.

sharon-chan

Il primo episodio della serie estiva più attesa non ha deluso le mie aspettative. Mi ha divertito un sacco!! Aspetto con ansia il secondo episodio per vedere cosa combinerà il ns simpatico vampiro!!!!

 N.D.

Spellmaster

niente di che...

 N.D.

Sh@dow

pur essendo fedele al manga, di cui ho letto un volume e che non mi era dispiaciuto , per qualche ragione questo primo episodio mi ha lasciato perplesso, visto animato mi è`parso tutto banale e noios

 N.D.

Musso92

Musso92

Incipit interessante ma i personaggi e i soliti demoni non attirano, senza contare l'immancabile fanservice. Vedremo, per ora è un "Mah".

 N.D.

_Setsuna_

Spassoso!Simpatica l'idea del vampiro otaku,povera la ragazza già fatta fuori al primo episodio!

 N.D.

Izaya_Orihara

Originale, carino e divertente. Ogni aspetto è davvero fenomenale. Penso avrà un cast di personaggi formidabile. Speriamo che il mondo dei demoni non verrà trascurato! Sarà "l'erede di Hataraku"!

 N.D.

Arashi84

Molto carino e divertente, simpatica l'idea del vampiro-otaku! Vediamo come proseguirà...

 N.D.

Tsukime;

Episodio molto divertente e pieno di citazioni e riferimenti di manga e anime, Staz è un grande x'D!

 N.D.

Whooki91

Lo adoro assolutamente!Sarà la mia serie preferita!Spero anche io che il mondo dei demoni non venga messo da parte. Fantastico Staz con le action figure di Dragonball e Sailor Moon XD

 N.D.

Sarren

Episodio carino e divertente, non è niente male.

 N.D.

Rygar

Rygar

Ed ecco a voi il pilastro della stagione estiva 2013! Carina, buffa, demenziale e crudele quanto basta per non passare inosservata, si auspica possa conservare l'ottimo trend.

 N.D.

Yumeru41

Come inizio, l'anime è risultato molto fedele al manga, e anche molto divertente. Pollice verde meritato!

 N.D.

Amaterasu

Per il momento in linea col manga, o forse addirittura più accattivante! Speriamo prosegua così, e che la storia acquisti un po' più di coerenza col tempo.. Per il momento buono!

 N.D.

SIAMENSIS

Prima parte molto divertente un pò noioso verso il finale, da vedere.

 N.D.

IgneousMean

Episodio ottimo, un pò di carenza nella seconda parte ma tutto sommato davvero bello! Vediamo come prosegue la storia ;)

 N.D.

Julaaar

Non mi aspettavo niente da questa serie. Invece mi sono ritrovato davanti un'episodio molto divertente e con una grafica veramente gradevole. Potrebbe essere una delle sorprese della stagione.

 N.D.

sciri

non ha deluso il1°episodio :) i disegni non sono male, anche se preferisco la caratterizzazione maschile rispetto alla femminile..

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Carino e piacevole da guardare! La grafica è molto particolare, le OST pure.

 N.D.

Slanzard

M'aspettavo molto peggio, invece l'episodio non annoia ma anzì diverte e in parte appassiona. Curioso di vedere come decideranno di far evolvere la storia.

 N.D.

ladynera

La prima parte l'ho trovata simpatica e divertente, la seconda invece decisamente meno... Il protagonista mi sembra un mix tra vari personaggi... Promosso con qualche riserva.

 N.D.

falcus92

O mio dio. Penso che ho riso per tutto il tempo. Un episodio molto buono con spunti davvero interessanti. Sarà nei top di stagione come ci si aspetta? Lo spero, il potenziale c'è ed è originale. Verde

 N.D.

Melany

Inizio scoppiettante e pieno di gag esilaranti! I personaggi sono spassosi, in primis il protagonista che colpisce per il suo aspetto da vampiro otaku. Carina la grafica e buona dose d'azione! Good.

 N.D.

Gear

Spassoso primo episodio e mi so piaciuti tutti i personaggi presenti. Ottimo impatto grafico.

 N.D.

Lina

Movimentato e c'è molta narrazione, ma riesce a coinvolgere. L'idea del vampiro otaku è geniale, anche grazie al suo essere fuori dalla realtà (del mondo umano). Grazie a questo è tutto più divertente

 N.D.

__HellGirl__

Un possibile erede di Hataraku...? Il doppiatore principale è lo stesso, tra l'altro! Molto meglio del manga come inizio, mi è piaciuto di più e le voci sono azzeccate. Lo continuo!

 N.D.

Metaldevilgear

Non me l'aspettavo così bello. Partenza frizzante, bei personaggi, buon stile grafico. Spero che il mondo dei demoni non sia però messo da parte.

 N.D.


Altri Voti



4

Kotaibushi Kotaibushi   Reydarkcod27 Reydarkcod27   Utente81576 Utente81576   I2oja I2oja