logo AnimeClick.it

Brothers Conflict 05

Titolo italiano:  Quinto conflitto: immersione

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   10   6   5 


Shiva

Subaru inizia un po' a rompermi, dov'è il mio rosso con le treccine XD?! Si sta dando parecchio spazio pure a Natsume. Ma riusciremo a conquistarli tutti, alla fine?! Pure l'avvocato e il pediatra che paiono più neuro dotati degli altri?!

 17/06/2023

rossocenere

Sinceramente non mi ha entusiasmato affatto.

 N.D.

Titania

Un altro episodio leggero e non particolarmente divertente. Ma che poi... Com'è possibile che in mezzo a tredici non ce ne sia uno con la ragazza?! Lei la shippo con Subaru.

 N.D.

Usagi85

Puntata simpatica, ma niente di che. Subaru è un pò una palla al piede diciamocelo. Dove è finito Fuuto che maltratta la ragazzina? Ridatemelo!!

 N.D.

tak10

Mi son persa qualcosa? Del bacio sembra che se ne son scordati tutti. E adesso pure Subaru prova a fare un passo in avanti. Tranquillo, visto come va ho idea che finirai anche tu nell'oblio.

 N.D.

Mepple~mepo

Ema va a vedere la partita di Basket di Subaru e alla fine lui gli dichiara il suo amore. Episodio carino ma Ema diventa sempre più tonta. E il bacio con il gemello? Già l'ha dimenticato? Vabbè...

 N.D.

LaMelina

Davvero penso che quest'anime sia semplicemente ridicolo. .__. S'è completamente scordata del bacio a Tsubaki, poi Natsume che mi capitombola nello stagno, lei indecisa su Subaru... Il senso dov'è?

 N.D.

sharon-chan

Tra l'intro con Natsume, Natsume bagnato per ben due volte e la dichiarazione finale di Subaru mi è piaciuto molto :) L'unica cosa è il non imbarazzo tra lei e Tsubaki... Carino anche il picnic! :)

 N.D.

Whooki91

Ma per me è una furbastra Chi altro che tontolona XD per me lo fa apposta a fare la gnorri per essere corteggiata meglio, altrimenti il discorso "siamo fratelli" l'avrebbe tirato fuori prima XD ahahha

 N.D.

_Setsuna_

I fratelli sempre più allupati,la protagonista sempe più tonta,la scena della carne con l'avvocato -.-,ora Subaru si tira avanti e lei casca ovviamente dalle nuvole...

 N.D.

Misa&Ulalà

A me piace l'assurdità di quest'anime! E' a dir poco geniale! Bè, a dire la verità un po' la capisco. C'è un enorme imbarazzo della scelta, anche io sarei in difficoltà!!!!!

 N.D.

ryoasuka

Quest'anime è raccapricciante. Distinti saluti!

 N.D.

aishas

???non capisco, nella puntata 4 si bacia con il "mio" gemello preferito ed in questa sembra che non sia successo nulla e fa la triglia con lo zombie??

 N.D.

Lynxcanxerblack

Nella puntata prima si bacia con il mio amato Tsubaki e adesso è come se nulla fosse? Nemmeno un pò di imbarazzo? Non ci credo -.-

 N.D.

ladynera

Ma anche sta tizia soffre di amnesia? Sbaglio o ti hanno baciata nell'altro episodio? Ed ora come se nulla fosse..Mah! E quella caduta assurda? E la tipa/o?Non ci proverà anche lui/lei con lei? u.u

 N.D.

ReiRan->--@

Ok avanti il secondo, ma il primo fa finta che non sia successo nulla, era un bacio di consolazione? Mah, ora pure l’avvocato allunga le mani.

 N.D.


Altri Voti