logo AnimeClick.it

Brothers Conflict 08

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   14   2   3 


Shiva

Sta soap dei gemelli spero si chiuda qui, il moro si fa avanti ma lo trovo moscino il rosso ormai si friendzona da solo, e datti da fare che saresti pure il più adatto! Lei continua a farmi tenerezza. Forse nella prox vediamo finalmente gli altri!

 17/06/2023

rossocenere

Un po' più carino del precedente. Non riesco però a ritrovare, se non per brevi attimi, quel senso di piacere e spensieratezza che mi davano i primi episodi e la loro dinamicità.

 N.D.

Titania

Più carino del precedente, ma nuovamente incentrato sui tre gemelli (un po' meno su Natsume). Alcuni fratelli vengono spesso messi da parte, Iori per esempio...

 N.D.

Misa&Ulalà

Queste puntate ormai si stanno focalizzando sui tre bei gemelli. Chissà cosa c'è scritto nel registro di famiglia, forse però ho capito come andrà a finire

 N.D.

Usagi85

Oddio che pesantezza queste puntate

 N.D.

tak10

Niente da fare, i rapporti fra i personaggi sono talmente assurdi e campati per aria che ho sbadigliato persino nella scena più "toccante". Ma Subaru ha fatto coming out e poi è sparito?

 N.D.

sharon-chan

Commuovente la scena dell'abbraccio in ospedale *.* Per fortuna che è tornato il mio adorato Natsume <3 Mi è mancato tanto <3 I gemelli sono uno dei pochi motivi per cui sto guardando questo anime ^_^

 N.D.

_Setsuna_

Mi piace il rapporto che hanno i gemelli Tsubaki e Azusa,per fortuna non era niente grave..la scena dell'ospedale dell'abbraccio mi ha fatto pensare a tanto yaoi..altro che quella gallinella..

 N.D.

aishas

anche io guardo quest'anime solo per i gemelli ;)

 N.D.

LaMelina

Uno dei motivi per cui continuo a guardare quest'anime: la Tsubaki x Azusa! *____* Quell'abbraccio nella camera di ospedale mi ha toccata, mlmlmlml. :Q___ Comunque la bella è sempre più... mi censuro.

 N.D.

Mepple~mepo

Azusa si riconcilia con Tsubaki ed il primo si dichiara ad Ema. Episodio carino (per fortuna non appare Futo) ma Subaru dove è finito?

 N.D.

ReiRan->--@

ora si fa avanti anche il doppiatore quattrocchi, ma il cestista che fine ha fatto?

 N.D.

ladynera

Incubo? Mi ne ha fatto 3 in 1! Un record! Spero che qualcuno si salvi dall'infatuazione verso la "bella"! Ma se ne scegliesse uno come farebbero con gli altri?Scene pseudo.yaoi .Inaspettatamente verde

 N.D.


Altri Voti