logo AnimeClick.it

Brothers Conflict 11

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   11   5   2 


Shiva

I fiori di Iori compaiono più di lui! Niente, alla fine ci si concentra sempre sui soliti 4/5, gli altri fanno da tappezzeria. Peccato. Subaru si toglie dai maroni, bene. Vediamo se il rosso mi dà qualche satisfaction almeno nell'ultima puntata!!!!

 18/06/2023

rossocenere

Abbastanza noioso. Non che sia una novità, va avanti così da parecchi episodi. I primi tre, almeno, riuscivano ad accattivare con qualche gioco di regia, seppur non così raffinata o ricercata. Peccato

 N.D.

Titania

Subaru si "ritira" (T.T) e decide di intraprendere la carriera da professionista, Natsume si dichiara e pare che anche Yusuke lo farà presto. Chi, ma la farai una scelta alla fine... Vero?

 N.D.

Misa&Ulalà

Ci stiamo avvicinando al fatidico finale. Come vorrei averceli io i problemi esistenziali della protagonista! Ora come ora mi va bene che lei si metta con chiunque anche se Natsume...

 N.D.

Usagi85

Sempre peggio. Che noiaaaa. Troppo spazio a personaggi privi di contenuti. Yusuke, gemello depravato e Fuuto!! Venite a me! Vi evoco.. se no non se ne esce..

 N.D.

tak10

Il pathos! Il dramma emotivo! I conflitti interiori! Riuscite a sentirli? Io no. -.- Subaru se ne va fuori dai giochi e siamo a meno uno dal finale, è l'unica cosa che mi spinge ad andare avanti.

 N.D.

_Setsuna_

Ma poi che avrà di così speciale che tutti le vanno dietro?a me pare solo una gallinella vabbè..Subaru ha deciso di partire per giocare a basket,Natsume si dichiara,gli altri incoraggiano per l'esame

 N.D.

LaMelina

Devo ridere o piangere? E' troppo ridicolo! XD Tutti che le si dichiarano, lei che cade dalle nuvole... Per carità, se ne uscirà con la frase: vi amo tutti allo stesso modo perché siamo una famiglia!

 N.D.

Whooki91

E fuori uno dal pollaio!Ora né rimangono comunque tanti di galli, ma vedremo chi sceglierà Chi...anche se ho idea che lascerà tutti a bocca asciutta XD

 N.D.

sharon-chan

Come osa Subaru picchiare il mio amato Natsume! Incoraggiamenti a non finire in questo episodio e sembra che lei abbia deciso qualcosa... Speriamo -.- Natsume sei troppo bello e irresistibile~

 N.D.

ReiRan->--@

hai capito il marmocchio un coupon per 100 baci. Evviva finalmente volano i cazzotti! Mi chiedevo quando e chi sarebbe arrivato alle mani! Disperata, piange la perdita di un membro dell’harem!

 N.D.

Mepple~mepo

Chi e Yusuke si preparano per gli esami d'ammissione all'università e scopriamo qualcosa in più sul legame di Natsume e Subaru. Episodio molto interessante.

 N.D.

ladynera

Pare che uno l'abbiamo perso, meno male! Poi va beh dichiarazioni a non finire, incoraggiamenti come se piovesse! Episodio abbastanza tranquillo! Ne mancano due, prenderà una decisione? Non penso ma..

 N.D.


Altri Voti