logo AnimeClick.it

Hakkenden: Touhou Hakken Ibun 2 01

Titolo italiano:  Bambola
Titolo Originale: Ningyou

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/07/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   20   1   0 


nuriko86

In viaggio per conto della Chiesa, Shino, Sousuke e Ginpachi si recano verso, Daikaku, un burattinaio professionista nel settore.

 13/02/2024

Sakuya96

Episodio bellissimo! I personaggi sono tutti molto interessanti

 N.D.

Lucy_96

Una serie che è iniziata benissimo e continua altrettanto per questa seconda stagione, che dire.. lo seguo perchè è stupendo!

 N.D.

Misaka-chan

Secondo me questa seconda serie è partita molto bene. Sono proprio curiosa di vedere come va avanti!

 N.D.

LaMelina

Mi batteva forte il cuore quando è partita l'opening (meravigliosa!) Mi sono mancati i miei cani~ ;w; Inizio a dir poco stregante, con ambientazioni stupende. Nuovi personaggi dal passato misterioso..

 N.D.

Izaya_Orihara

Inizio davvero promettente (di questa seconda stagione). Interessante anche la bambola che raffigura la presunta omicida di Shino e co., e del personaggio sul finale!

 N.D.

HayleyMisa

Bello, veramente molto bello, i nuovi personaggi sembrano essere veramente interessanti.

 N.D.

tak10

Si riprende da dove avevamo lasciato Shino e co. I fondali coi ciliegi mi hanno davvero stregata e l'episodio è decisamente interessante. Ottimo!

 N.D.

rossocenere

Si riattacca con un episodio incalzante, sempre sulla riga della serie precedente. Davvero ottime le nuove sigle, e le premesse che lasciano. Serie promossa! Aspetto i nuovi episodi con trepidazione.

 N.D.

ladynera

Primo episodio bello e coinvolgente. La storia riparte spedita da dove l'avevamo lasciata. Nuovi personaggi molto interessanti. Chara e grafica ottime come la precedente... Promosso!

 N.D.

falcus92

Primo episodio che non delude. Meglio del finale di stagione e della prima serie. Le OST rimangono il punto forte però la storia viene ripresa e continuata. Speriamo che proceda meglio della prima.

 N.D.

ReiRan->--@

Conosciamo nuovi personaggi, gli Inu sono proprio tutti dei "non morti" da questa costante non si fugge. La pantera non può avere quella vocetta! Genpachi, Shino è un maschio, lo devi capire! :P

 N.D.

Melany

Seguito che riprende le vicende della prima stagione e vengono introdotti nuovi personaggi importanti per la trama. Il lato tecnico è sempre ad un ottimo livello. Da vedere per chi ha apprezzato la 1s

 N.D.

Arashi84

Finalmente Shino e co. sono tornati! Facciamo subito la conoscenza di un nuovo "Inu" e dell'ultimo componente delle 4 sacre famiglie, si prospetta una stagione interessante! Grafica sempre bellissima!

 N.D.


Altri Voti



1