logo AnimeClick.it

InuHasa 01

Titolo italiano:  Chapther One - Every Dog Has His Day

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   27   11   2 


npepataecozz

Adattamento davvero pessimo. D'accordo che lei ha le forbici ma hanno tagliato davvero troppe cose! Che bisogno c'era? Il manga è composto solo da 4 volumi. Cmq è abbastanza divertente lo stesso.

 18/03/2016

Eoin

Otaku dei libri si reincarna in un cane e finisce per vivere con la sua autrice preferita. Alterna comicità così così con qualche scena seria. Per ora è un pollice verde sulla fiducia.

 22/03/2015

vgotho

Bello, avvincente, mi piace. Buon colpo di scena, anche se ragionandosi era abbastanza intuibile. Spero che diventi un po' più stuzzicante, però.

 N.D.

il santo

si puo dire che con questo anime a DIO non manchi il senso dell ' umorismo !!! pero si poteva dare di più come diceva una canzone!

 N.D.

ConteBudino

Lento a partire e brutta l'opening .

 N.D.

v@ler!x

Boh, un ennesimo anime demenziale...fantastico! Poi boh l'idea che guarda caso la nuova padrona, sia proprio la scrittrice preferita del cane redivivo è stupenda!

 N.D.

Vash437

prima puntata senza mordente : qualche gag poco riuscita, un soggetto che ha poco di interessante ed un infarinatura di fan service che fa sempre bene..vedremo se migliorerà

 N.D.

Lucy_96

Dico solo: l'idea oltre a essere stupenda è originalissima!

 N.D.

irishman

Idea originalissima,e questo è un punto a favore,il protagonista ama la lettura,e questo è un secondo punto positivo.Le gag però per ora non sono eccezionali,anche se la serie potrebbe essere carina.

 N.D.

LaMelina

Non capisco il perché delle forbici... Episodio carino che mi ha strappato più di una risata! :D Mi fa scompisciare il protagonista/cane che si gasa coi libri, mi ricorda me coi manga lol

 N.D.

Marcopare

L'idea geniale d'incrociare il destino di una scrittrice di successo, un suo fan sfegatato che, seppur non sapendo chi sia, le salva la vita e... un tizio con l'afro. Fantastico.

 N.D.

_Setsuna_

Un ragazzo che muore facendo l'eroe incarnandosi in un cane,viene sentito da un'eccentrica autrice di libri che è pure la sua preferita!l'idea delle forbici sul cane però è troppo sadica...

 N.D.

Whooki91

Il protagonista ossessionato dai libri e reicarnato in un cane è carino, ma mi ha lasciata perplessa la ragazza. Spero che la gag delle forbici non sia sempre dominante. Per ora giallo

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Veramente molto interessante! da seguire.

 N.D.

Julaaar

C'è qualche spunto carino ma nella totalità non mi ha convinto per nulla... credo possa migliorare, per ora giallo

 N.D.

Rygar

Rygar

Questa storia sembra promettere molto bene. Le animazioni mi paiono ottime, la trama è relativamente originale con un protagonista dotato di una mania interessante, la lettura compulsiva!

 N.D.

ladynera

Per ora non mi convince per niente, mi ha divertito poco, e l'ho trovato alquanto sciocco... Il chara della ragazza è carino, la grafica discreta. Giallo del boh :/

 N.D.

Gizmo San

Ma che bell'episodio, spero che il tema libri venga approfondito e non accantonato col passare delle settimane. Era da un po' che volevo un cane protgaonista ahahahahah

 N.D.

falcus92

Episodio carino e strano. Sinceramente sembra che potenzialmente possa piacermi qualcosa che ho messo in lista solo per caso. Vedremo come continua sperando che mantenga l'hype iniziale. Verde.

 N.D.

Sora333

mi è piaciuto come primo episodio... la protagonista più di tutti, ha carattere ed è gentile quando vuole. Promosso

 N.D.

Sh@dow

ma che tristezza di un anime, entro un paio di episodi degenererà di sicuro, non che non l'abbia già fatto dopo pochi minuti xd, unico personaggio interessante l'afro

 N.D.

Tsukime;

Serie insolita ed è parsa anche divertente in questo primo episodio, lo continuerò sicuramente!

 N.D.

Rakusasu Doreā

Rakusasu Doreā

Penso che sia interessante.. a me diverte :D

 N.D.

The Jester

Divertentissimo e finalmente qualcosa di diverso dal solito! Già adoro i due protagonisti :D

 N.D.

Gear

La protagonista mi e stata antipatica già al primo ep, e l'unica gag che se vista e non mi ha fatto ridere, la continua minaccia di morte con le forbici per un casino di volte nello stesso ep.

 N.D.

Alva-DenkiFansub

Alva-DenkiFansub

ma il fansub che lo traduce è??

 N.D.

IgneousMean

Davvero divertente! Serie che promette benissimo!! :)

 N.D.

ReiRan->--@

La sadica scrittrice si deve essere davvero sentita in colpa… il primo episodio si è fatto seguire, ma è davvero niente di che.

 N.D.

Metaldevilgear

L'accoppiata di protagonisti è stravagante quanto basta ad innescare situazioni divertenti, presenti già in modesta misura in questo incipit. Secondo me ne vedremo delle belle.

 N.D.

otakuanonimo

Mi è piaciuto e lo proseguirò, vedremo dove andrà a parare.

 N.D.

GeassOfLelouch

Questo anime è una porcata ho pensato mentre vedevo l'opening e dopo aver visto un po' di violenza sugli animali.. A metà ero divertito (mitico il cane allucinato!),alla fine m'ha lasciato poco.giallo

 N.D.

Mad Scientist

Primo episodio abbastanza divertente, l'anime si presenta bene e lascia ben sperare a una serie comica.

 N.D.


Altri Voti


4

xSabry xSabry   Dandylion Dandylion   Andorea-kun Andorea-kun   Jenovian Jenovian