logo AnimeClick.it

Watamote 05

Titolo italiano:  Dato che sono una sfigata, proverò a migliorare
Titolo Originale: Motenai shi, sukiru appu shitemiru

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/08/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   59   12   3 


esseci

Tende a diventare un po' ripetitivo, ma credo che sia inevitabile visto che non è altro che mettere a nudo i problemi degli otaku alla Tomoko... dialoghi e situazioni paradossali e comico/amare... difficile non sperare in qualcosa di buono per Tomoko

 24/04/2022

giuly_caramella

giuly_caramella

Mi sta piacendo sempre di più!! Complimenti a chi l’ha scritto e sceneggiato ?! Povera Tomo.. Io sono con te

 26/10/2017

Kida_10

Episodio migliore dei precedenti, e anche se ancora non mi ha convinto del tutto inizio ad apprezzare il personaggio di Tomoko.

 27/02/2015

Usagi85

Sicuramente è un mio limite, ma mi pare sempre la stessa solfa..

 N.D.

npepataecozz

L'episodio è un continuo di scene molto divertenti; su tutte il "vai a cagare" all'attore in tv è stato da infarto. Piutttosto, che fare per la povera Tomoko? E' triste vederla così' tutto il tempo

 N.D.

Thorgrim

Sempre più crudele ed impietoso, questa episodio dimostra tutta l'ingenuità dell'età di Tomoko e di come sia facilmente influenzabile dai media. Povera piccola.

 N.D.

TheMally

Puntata più amara, che sottolinea la distorsione generata dalla televisione sulle menti più deboli e l'incapacità della protagonista di inserirsi in qualsiasi contesto, sia normale che trasgressivo.

 N.D.

rossocenere

Ma quanto ho riso?

 N.D.

terrablu2003

Peccato,Tomo sembra essere ritornata nella sua spirale di indolenza e flash mentali,ma qualcosa si muove.Trama quanto di più esplicito ci possa esser.Narrazione favolosa durante le foto e col fratello

 N.D.

eracliano

Un mucchio di citazioni in questa puntata!

 N.D.

ElliotChiomaBlu

Ad un certo punto è diventato un po' noioso.

 N.D.

grandebonzo

Il fratello Tomoki è meraviglioso!

 N.D.

Ais Quin

Però un miglioramento c'è stato, dai: ha aspettato metà puntata prima di mettersi a inveire mentalmente contro chi ha l'ardire di avere una vita. Chiedere a Yuu no, eh?

 N.D.

Yume-chan

I suoi metodi per cercare di diventare interessanti sono alquanto discutibili. xD Ma perché non chiede a Yuu come ha fatto a cambiare in quel modo? Bah xD

 N.D.

Hunter x Hunter 96

Kuroko's no basuke XD muoio ahaha

 N.D.

Yui-chan

Mi chiedo per quale motivo non abbia ancora chiesto qualche consiglio alla sua amica Yuu invece di prendere spunto dalla tv o dalle riviste e farsi i flash mentali!!

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Certo che tutte le idee sbagliate su come diventare popolare ce le ha lei.

 N.D.

LaMelina

A volte non so se faccio bene a ridere o a piangere quando guardo Tomoko e i suoi tentativi assurdi di uscire fuori dall'invisibilità. Sta di fatto che ha una fantasia spaventosa, per questo la stimo!

 N.D.

yoelthegreat

Un altro divertentissimo episodio tra imitazioni di ragazze inespressive e moe, e prove per migliorare le capacità colloquiali. Tomoko è sempre più sfortunata.

 N.D.

Dorian G.

Episodio come sempre divertente, anche se vedere le sue azioni disperate mi deprime un poco. Ma nonostante tutto è stato un bell'episodio.

 N.D.

Julaaar

Ammetto che c'è un calo a livello di gag e un'aumento delle scene che evidenziano quanto sia triste la vita di Tomoko. In ogni caso devo ammettere che continua a piacermi molto.

 N.D.

Doddophonique

Io ho riso per buona parte della puntata. E questo mi basta per dare l'ennesimo pollicealto!

 N.D.

Arashi84

Non mi ha divertita e se non mi diverte Tomoko mi mette tristezza. La scena in cui cade al bar è tristissima, qualcuno la tiri fuori da questa vita!

 N.D.

irishman

Mi pare di notare,così come altri,una netta flessione nel mordente di questa serie,rispetto ai primi ep.,dove non si smetteva di ridere.Qui a parte la battuta irriverente contro Nagato,si ride poco..

 N.D.

RonnieHumboldt

Molto più noioso del solito. Le gag non mi hanno colpito particolarmente, e Tomoko sta diventando troppo, troppo fastidiosa.

 N.D.

Mei_Chan

Molto divertente la parte dove Tomoko si fa le foto! E anche i siparietti con il fratello. La protagonista davvero non ne fa una giusta.

 N.D.

Hachiko94

Non mi ha convinto pienamente, lo trovavo molto più divertente nei primi episodi. Carina la parte in cui fa la parte della taciturna, mentra la seconda mi ha fatto sbadigliare.

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio sottotono e noioso, lo salvo per il doppio senso nella prima parte.

 N.D.

Sarren

Divertente, da il meglio di sé nelle scene col fratello.

 N.D.

Melany

Essere taciturna ed inespressiva funziona solo se c'è qualcuno che s'interessa a te. Fare i purikura da sola è tristissimo, ma le espressioni di Tomoko mi fanno sbellicare.Il cappuccino imbevibile XD!

 N.D.

Nobume

Nella seconda parte mi è piaciuto un po' di meno, nel suo inutile tentativo di diventare un "Intrattenitrice", seriamente l'ho trovata un idea assurda persino per Tomoko!!! Comunque non male...

 N.D.

inglimod

Episodio che si riprende decisamente dopo quello precedente abbastanza deludente, parecchie situazioni divertenti soprattutto durante la scena al bar sono morto dalle risate.

 N.D.

_Setsuna_

Episodio folle xD prima il tentativo di cambiare (con attegiamenti che porta a niente),il capuccino condito con schifezze,le pose per fare le foto kawaii LooL e il cabaret nel quartiere a luci rosse!!

 N.D.

ReiRan->--@

oh un pezzo di cemento! cos’ha creato?! un brodaglia fangosa, altro che cappuccino! Povero fratello che ha fatto di male per meritarsi quelle foto? No, la hostess no!

 N.D.

Hideki_fight

Tomoko cambia tutto stavolta per non cambiare niente, puntata molto divertente, specialmente le scene col fratello, ora però spero solo che un po' si evolva la trama.

 N.D.

falcus92

Altro bellissimo episodio. Prima parte dedicata alle dandere e purikura. Seconda parte invece a strani sogni di tomoko. Gag sempre divertenti. Come gli altri episodio questo è promosso in tutto. Wow

 N.D.

•Fede~

Poveraaaa! Che qualcuno tiri fuori da questo mare di tristezza Tomoko!

 N.D.

IgneousMean

Ottimo episodio ma...porella, peggiora di capitolo in capitolo. Qualcuno la aiuti! :')

 N.D.

Rygar

Rygar

Continuano (purtroppo) le (dis)avventure della mitica Tomoko, dapprima in versione pseudo Kuudere, poi in versione (vogliofarmilafotokawaii) ed infine nei quartieri a luci rosse. Memorabile.

 N.D.

Tsukime;

Le gag con il fratello mi fanno sempre morire! La scena delle purikura è una delle cose più divertenti che ho visto fino ad ora! Divertente anche la parte Dandere e triste il quartiere lussurioso x'D!

 N.D.

ladynera

Quella ragazza è davvero tutta scema! Gag esilaranti come al solito ma anche tristissime u.u Quelle dove ne fa di cotte e di crude al fratello sono le migliori! Ma la nuova ending? Ma che è?XD

 N.D.

in.04

La scena dei purikura vale tutto l'episodio, stavo morendo dal ridere XD

 N.D.

Arekkusu

Episodio meno tragicomico e più intimo dove l'insofferenza e la fragilità sono più evidenti rispetto all'intraprendenza del personaggio. Ottimo!

 N.D.

Whooki91

A quale personaggio di maschile si riferiva Tomoko mentre parlava dei club notturni? Comunque mi fa sempre più tenerezza

 N.D.

karafuru

karafuru

Oddio quei purikura... XD Molto tenero il finale!

 N.D.

Metaldevilgear

Prima parte fantastica, si ridicolizzano i personaggi dandere e i purikura, e il fratello che perde la pazienza è uno spettacolo. Nel finale Tomoko fa un po' tenerezza.

 N.D.

magnus

magnus

.... ugh! ritiro tutto, anche se tomoko rimane Moe...

 N.D.

Kiavik

Ai polliciari gialli dico solo che se pensate che l'unico scopo di Watamote sia far ridere (e che quindi se non lo fa fallisce) beh, non avete capito niente di Watamote. Un altro eccellente episodio.

 N.D.


Altri Voti



3

Kartman Kartman   Hippo Hippo   Utente45583 Utente45583