logo AnimeClick.it

Fantasista Doll 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   11   3   1 


kaio1982

kaio1982

Classico esempio di character design ruffiano ed ingannevole. Si può notare infatti come sia totalmente assente il naso, delle labbra ed una forma del viso decente, che qui mi ricorda gli alieni grigi

 N.D.

GianniGreed

A quanto pare si tratta di un anime su delle ragazze che combattono a suon di carte, ma anzichè evocare mostri evocano belle ragazze combattenti. Non male come inizio, belli i disegni.

 N.D.

midorikun

primo episodio veramente carino! idea non freschissima ma spero molto nelle prossime evoluzioni.

 N.D.

Degonia

Molto bello il chara, le protagoniste sono tutte carinissime! Primo episodio piacevole e interessante. Divertente in alcuni punti. Lo vedrò!

 N.D.

sharon-chan

Primo episodio molto piacevole e divertente. Adoro il character design!! Vediamo come proseguirà...

 N.D.

Kary89

Si profila una parodia smaliziata del genere majokko classico, in questo è più vicino a CG che a Planetes. Fail per le censure. Si prosegue.

 N.D.

ladynera

Originalità zero in questo prodotto... Mi è sembrato di vedere un Card Sakura meno accattivante, poi è entrato in scena addirittura Milord -.- Però piacevole e scorrevole, non boccio l'episodio.

 N.D.

_Setsuna_

Una bambina che all'impovviso si ritrova a gestire delle bellissime dolls,simpatica l'idea,mi pare una serie semplice e leggera....

 N.D.

Rygar

Rygar

Non le avrei dato una cippa marcia e invece si rivela una saga piuttosto divertente e carina! La moda degli "evocatori telefonici" dilaga. Un plauso all'Hayate per la traduzione.

 N.D.

yoelthegreat

Episodio di introduzione, che spiega poco e quasi nulla, e non si travede molto la trama, però l'apparato tecnico è ottimo. Spero che cominci ad ingranare con il prossimo. Comunque, promosso.

 N.D.

Tsukime;

Episodio simpatico per il genere, le doll invadono il bagno xD

 N.D.


Altri Voti