logo AnimeClick.it

Kamisama no Inai Nichiyōbi 08

Titolo italiano:  Accademia Goran II
Titolo Originale: Gōra Gakuen II

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/08/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   23   7   6 


Julaaar

Questo arco lo sto trovando sottotono rispetto i precedenti ma è comunque una visione carina grazie all'ingresso di un paio di personaggi che ritengo interessanti. Scar dove sei? :(

 08/05/2015

Thorgrim

Primo episodio veramente bruttino di questa serie. Non tanto per la trama che c'è tutta, ma per come è stata realizzata: arronzata e priva del pathos che ha caratterizzato la serie fino ad ora.

 N.D.

Alexander

Alexander

Un pessimo finale per un pessimo arco narrativo. Mi sembra giusto. Speriamo che si continui con qualcosa di meglio...

 N.D.

npepataecozz

Anime davvero coinvolgente. Lo sto apprezzando davvero moltissimo

 N.D.

GeassOfLelouch

Ed ecco che dopo alcuni momenti di insicurezza di Tanya, si ripercuotono su Ai che vorrebbe salvare il mondo, come pure Buzzer Beater e la fantasma... E ora che sono tutti liberi ?! E Scar?!

 N.D.

ConteBudino

Buon episodio .

 N.D.

Sarren

Episodio così così, sono contento che si sia conclusa la saga "scolastica".

 N.D.

Yume-chan

Episodio incentrato sulla fuga di Ai e degli altri. Finale molto interessante.

 N.D.

YoiChan

Ai e gli altri riescono a scappare dall'istituto. Il discorso del mondo oggettivo e mondo soggettivo mi ha messo in confusione XD Mi domando che fine abbia fatto Scar... L'anticipazione promette bene.

 N.D.

Izaya_Orihara

minisaga che ci ha portato comunque intriganti novità, nuove apparizioni e tanti misteri. Buona la differenza tra mondo oggettivo e soggettivo. Scar??? Dove sei???

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Alla fine di tutto, perchè sono stati introdotti questi ragazzi con superpoteri?

 N.D.

Andromeda

Un episodio decisamente sotto tono rispetto ai precedenti, con Tanya che si fa mille problemi se rimanere o andarsene... E poi perché li lasciano scappare senza dire niente? Boooh! °_°

 N.D.

ladynera

Questi episodi passano in un lampo!Non mi dispiace come si è evoluta la cosa, è stato un breve ma piacevole interludio. Inoltre penso che abbiamo conosciuto 2 persone importanti ma... Dov'è Scar?? O_o

 N.D.

falcus92

A parte i mondo oggettivi e soggettivi questa serie sembra prendere una brutta piega che purtroppo non ci si aspettava. Spero che ricominci a migliorare perché la lentezza è disarmante e annoia molto

 N.D.

Whooki91

La saga scolastica l'ho trovata piuttosto noiosa, salvata solo da Alis...

 N.D.

Yui-chan

E dopo 2 interi episodi, finalmente Yuri arriva a destinazione...ce ne ha messo di tempo! I nuovi personaggi sono molto interessanti, in particolare Alis.

 N.D.

RoseHunter89

Sono curiosa di vedere che piega prende, con l'aggiunta di Alis e degli altri ragazzi. La prof mi ha deviata: sembrava che li portasse inditro con la forza e si tira indietro???mah..XD

 N.D.

Rygar

Rygar

Si conclude la saga dell'accademia di Goran, dove una titubante Tanya sembra ledere l'integrità del gruppo di fuggitivi. Cominciano a delinearsi nuovi scenari, tra cui mondi oggettivi e soggettivi.

 N.D.

RonnieHumboldt

Il buonismo di Ai sta iniziando a stancare un po' troppo, è pedante oltremodo ed egoista in una maniera ineccepibile. La trama si spinge in un punto interessante...che è successo a Scar?

 N.D.

ReiRan->--@

per fortuna il capitolo scolastico è chiuso, l’unica nota interessante di queste due puntate è stato il misterioso Alis Color.

 N.D.

Ishihara

Queste due puntate sull'accademia sono state lente e noiose. La professoressa li lascia andare così? c'era solo lei in quella scuola? Speriamo che prenda l'ennesima svolta e diventi più interessante.

 N.D.

_Setsuna_

Si conclude il capitolo dedicato all'accademia,Ai con i suoi compagni riesce a fuggire,riuscendo a convincere anche Tanya parecchio dubbiosa,ricongiungendosi con Yuri,Scar che fine ha fatto?

 N.D.

yoelthegreat

Episodio carino, anche se, la scena in cui li lasciano andare mi ha fatto storcere il naso non poco. E ora, dov'è finita Scar?

 N.D.

karafuru

karafuru

Mi dispiace ma questo episodio proprio non mi è piaciuto. Tutta la storia di Tanya era alquanto noiosa e poi li lasciano andare così? Unica parte interessante il discorso di Alis...

 N.D.

Metaldevilgear

Per fortuna si conclude questa mini-saga, di una lentezza disarmante e di dubbia utilità, che ha rovinato in parte la serie.

 N.D.


Altri Voti