logo AnimeClick.it

Theatre of Darkness: Yamishibai 04

Titolo italiano:  Capelli
Titolo Originale: Kami
Titolo Inglese: Hair
Titolo Kanji: かみ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/08/2013
Durata: 5 minuti

Totale voti:   22   2   0 


filidema

Bhooo, vedi una tipa nella fotocopiatrice e la prima cosa che fai non è dartela a gambe.. ok, i giapponesi ce l'hanno sta cosa che negli horror devono capire bene cosa succede e controllare. Bho, istinto di autoconservazione zero!XD

 19/01/2024

Shiho Miyano

Bè dai non male questo: un brividino me lo ha messo, sara perché un po' sono tricofobica! :-D

 29/10/2023

EmJAM

Oh guarda, c'è qualcuno nella fotocopiatrice! Devo ammettere che un piccolo infarto mi è venuto. Un bell'episodio pieno di tensione. Eh sì, a volte la stanchezza fa brutti scherzi.

 19/01/2022

Anemone Blu

La scena della tipa dentro la fotocopiatrice un bel saltino dalla sedia me la fatto fare, pur avendo la certezza che avrei visto qualcosa di simile. XD Questo corto mi è piaciuto molto, lascia addosso molta ansia durante la visione.

 05/01/2022

Eri$

Nei cambi di stagione ho lo stesso problema. Ad ogni modo niente di più inquietante di una scuola di notte, povera sensei! L'ending davvero simpatica.

 26/04/2020

Focasaggia

Maledetti straordinari

 18/10/2020

TheMally

Ansia, suspense!

 N.D.

TheDarkLord

Ottimo episodio! C'è stata molta più tensione rispetto a quello precedente. Quella ragazzina alla fine è riuscito a inquietarmi molto.

 N.D.

GeassOfLelouch

Carino questo!!! Quasi mi ha impressionato! Una maestra resta fino a tardi a scuola e quando deve fare delle fotocopie ci sono dentro dei capelli...

 N.D.

Ika93

Questo episodio l'ho trovate sottotono rispetto ai precedenti, comunque non annoia essendo breve

 N.D.

rossocenere

Un po' meno avvincente dei precedenti, anche se le immagini che ideologicamente offre sono in qualche modo interessanti.

 N.D.

Julaaar

Per ora è il primo episodio che mi ha messo abbastanza ansia. Anche se devo dire che potevano far meglio qualcosina... primo verde d'incoraggiamento!

 N.D.

Sora333

ma sii dai... devo dire che questa volta mi ha un po incuto terrore. Ma immaginavo come andava a finire, la storia è troppo semplice

 N.D.

InfinitiveSky:.

Inquietante l'idea dei capelli nella fotocopiatrice! Bello!

 N.D.

ReiRan->--@

Sarà che era tardi ed ero mezza addormentata, ma l’ultima scena, quella in cui appare la tipa con i capelli ad alghe marce intesta, mi ha fatto davvero saltare.

 N.D.

ladynera

Ma doveva far paura? Mah!

 N.D.

Melany

Classica ambientazione a scuola con una prof che lavora fino a notte fonda.Quando va a stampare esce tutt'altra cosa,con la fotocopiatrice che non si fermava e la tipa inquietante dai capelli lunghi!!

 N.D.

in.04

Ok, questa volta c'era da cagarsi sotto davvero; è il primo episodio che m'ha fatto non poca paura! Stanotte penso che non uscirò assolutamente dalla mia stanza xD

 N.D.

Arashi84

Una volta mentre cercavo di stampare un documento mi è uscito fuori tutt'altro disegno... devo preoccuparmi?

 N.D.


Altri Voti