logo AnimeClick.it

RWBY 01

Titolo italiano:  Ruby Rose
Titolo Originale: Ruby Rose
Titolo Inglese: Ruby Rose

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/07/2013
Durata: 13 minuti

RWBY
Episodio 54

Data: 06/10/2017
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

RWBY
Episodio 54

Data: 06/10/2017
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   23   0   1 


Clickarot26

Episodio veloce e divertente . Regia molto piacevole, è un vero peccato che sia fatta in computer grafica, non la sopporto.

 15/11/2016

Fenar

Rapina andata a male? poi intro sull'accademia Beacon. Mi piace questo stile di animazione semplice, sembrerebbe da buttare a primo acchito ma il contenuto è buono.

 07/04/2015

Eoin

La grafica non mi entusiasma e non è particolarmente originale, ma sembra interessante e le scene d'azione non sono niente male. Bella anche la sigla.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Come primo impatto sembra interessante!

 N.D.

HellSpawnluke

Lo attendevo con ansia. Ruby già l'adoro :) Fighissime scene di combattimento.

 N.D.

falcus92

Wow, da una produzione indipendente non mi immaginavo di ottenere così tanto Hype. Storia molto ricca di cliché ma combattimenti degni di nota, continuerò a vederlo perché mi interessa. Vediamo! Verde

 N.D.

X BaTsU X

Molto carino un idea simpatica speraimo continui cosi!

 N.D.

Simo84

Mi è piaciuto molto! Ottimi i combattimenti e ottime le musiche, e anche se la grafica non è il massimo dopo un po' ci si abitua!

 N.D.

Tsukime;

Sicuramente la grafica non sarà delle migliori, ma dopotutto è una produzione indipendente! La storia è abbastanza carina, non proprio originale, ma godibile in quei 12 minuti.

 N.D.

Deko_Delagto

Buono, ricordiamo che è una produzione indipendente, la tipologia sarà tipo teen titans e winx a mio parere. Ottime le ost e le scene di combattimento.

 N.D.

Honze

Buon character design. Ammasso orrendo di clichè. Si forza la protagonista in ogni possibile modo con tipici stereotipi del caso, esaurendo la carica di novità.

 N.D.

Minako85

Molto carino. Per essere una produzione indipendente ha ottime potenzialità ed è fatto bene.

 N.D.

Zelgadis

Storia già vista e stravista, ma niente male per una produzione indipendente.

 N.D.

ladynera

Mica male O_o I combattimenti mi sono sicuramente piaciuti! Sicuramente avesse avuto una grafica diversa sarebbe riuscito ancora meglio, la storia è originale quanto una patata ma mi piace!

 N.D.

Becar

Strano, graficamente non mi piace ma potenzialmente la storia mi potrebbe prendere molto. In complesso promosso al momento

 N.D.


Altri Voti