logo AnimeClick.it

RWBY 08

Titolo italiano:  Giocatori e pedine
Titolo Originale: Players and Pieces
Titolo Inglese: Players and Pieces

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/09/2013
Durata: 14 minuti

Totale voti:   14   0   0 


Clickarot26

Scontro Mozzafiato! Finalmente si inizia a fare sul serio e intanto si formano due nuove squadre, capitanate da Ruby e Jaune.

 30/11/2016

Fenar

Gli 8 si riuniscono e comincia il combattimento contro i 2 Grim. Devo dire che è stato fatto molto bene, quasi stupefacente la serie al momento nel complesso. Finisce con la formazione dei team.

 07/04/2015

Eoin

Incredibile combattimento contro due enormi mostri, reso ancora più spettacolare da ottime animazioni. Si ufficializzano le squadre, ma...Jaune capitano? Ma cosa si sono fumati?

 N.D.

HellSpawnluke

Scontro epico, colonna sonora strafiga... scena da rivedere n volte fino a consumare il video!

 N.D.

falcus92

Seriamente, ma che animazioni bellissime ed ottime ha questa serie animata??? Siamo superiori a molte produzioni giapponesi. E poi che episodio, pieno di ottimi combattimenti ricchi di adrenalina! Wow

 N.D.

Simo84

Finalmente un bel combattimento e tanta azione! Le squadre iniziano a delinearsi, ma sarà stata una grande idea mettere Ruby come caposquadra?!

 N.D.

Tsukime;

Si forma il gruppo RWBY che da il nome all'opera! L'antagonista sembra essere tornato e qualcosa mi dice che lo rivedremo nella prossima puntata (chissà quanto durerà?!)

 N.D.

ladynera

E questa dura addirittura 14 minuti! Attenzione! Le armi che si trasformano mi piacciono un sacco! I combattimenti erano super iper mirabolanti, e hanno collaborato alla grande! Me gusta!

 N.D.


Altri Voti