logo AnimeClick.it

RWBY 16

Titolo italiano:  Nera e Bianca
Titolo Originale: Black and White
Titolo Inglese: Black and White

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/11/2013
Durata: 16 minuti

Totale voti:   12   0   1 


Clickarot26

Finisce la prima stagione con un bellissimo combattimento...menomale con gli ultimi 6 episodi stavo rischiando di addormentarmi.

 11/01/2017

Fenar

Scontro con il cattivo dove "tutti" collaborando e riescono a farlo fuggire. Chi è Penny? Bellissima l'animazione degli scontri..Per Vaz fare il check deve essere stato un patimento ^^! (indica sotto)

 07/04/2015

Eoin

Bello, l'ultimo combattimento, grazie anche alle incredibili abilità dei personaggi introdotti nel precedente episodio. Finale aperto. E' stata una serie abbastanza godibile, una piacevole sorpresa.

 N.D.

Grande Nero

E finalmente un bel combattimento (anche se breve). Finale aperto che lascia spazio ad una seconda stagione. Speriamo si impegnino di più.

 N.D.

Tsukime;

Sicuramente un finale molto aperto, che però riappacifica Weiss con Blake dopo un lungo scontro contro i "nuovi" White Flag lasciando come messaggio che:l'amicizia non conosce bene o male.

 N.D.

ladynera

Episodio molto carino! C'è un po' di tutto: azione, combattimenti, sentimenti. È stato davvero una piacevole sorpresa. Op molto carina. Spero di vedere il prosieguo presto! Sicuramente ottimo!

 N.D.

Vaz

Se la cacca fosse oro, RWBY sarebbe un tesoro.

 N.D.

Simo84

Il team Rwby è di nuovo unito, e nell'ultimo episodio sembra iniziare una trama più complessa al di là della scuola! Chi sta manovrando i White Fang? Chi è Penny? Alla prossima stagione!

 N.D.


Altri Voti