logo AnimeClick.it

Kanojo wa Uso o Ai Shisugiteru 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/12/2013
Durata: 117 minuti

Totale voti:   8   0   0 


Miscions

Un film che riesce ad emozionare per tutta la sua durata. Le musiche ti trascinano lì e tu diventi primo spettatore. Questo quello che ho provato guardando Kanojo Wa Uso o Ai Shisugiteru

 30/01/2022

Arwen1990

Torno alla visione di questo film dopo forse 5 anni, con più coscienza su tante cose. In primis rimane una pellicola assolutamente emozionante, con delle musiche che ti toccano le corde del cuore, in secundis gli attori e Takeru su ogni cosa,magnifico T.T

 17/02/2021

alis89

Abbastanza fedele al manga considerando le tempistiche del film, ma devo ammettere che mi aspettavo di meglio! Resta comunque un film da vedere!

 10/11/2019

キョン

L'amore si rivela attraverso una melodia sussurrata con accenti prima timidi, poi sempre più accorati. La recitazione trasmette vibrazioni che si riverbano sulla musica, romantica e trascinante.

 07/02/2015

zettaiLara

Una storia romantica inappuntabilmente raccontata in chiave musicale, anche per tramite di un ottimo cast di attori. Film delicato, con una OST da brivido che regalerà emozioni inattese. Splendido.

 N.D.

LaMelina

Non so fino a che punto è rimasto aderente al manga, ma perlomeno è stato coerente. Bellissimo in ogni sua inquadratura. Canzoni meravigliose, OST bellissima, mi è piaciuto TUTTO! Consigliatissimo!

 N.D.


Altri Voti