logo AnimeClick.it

The Eccentric Family 10

Titolo italiano:  I loschi traffici di Soun Ebisugawa
Titolo Originale: Ebisugawa Souun no An'yaku
Titolo Inglese: The Behind-the-Scenes Dealings of Ebisugawa Soun
Titolo Kanji: 夷川早雲の暗躍

Data italiana: N.D.
Data in patria: 08/09/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   53   0   0 


Franzelion

Ottimo, viene svelato un po' tutto, e ora la situazione sta diventando drammatica.

 29/08/2016

Hachi194

Un sospetto che si trasforma in certezza... ci si avvia al finale!

 22/02/2015

sidvicious

Mamma mia che episodio! La veritá esce a galla grazie a Kaisei e gli Shimogamo adesso si ritrovano in difficoltá. Quanta tensione.

 N.D.

terrablu2003

Lentamente si score la verità!Trama più seria e profonda del previsto,l'apprensione di Kaisei più saggia di ciò che si pensava,ottimo!Narrazione quasi sublime,accompagnata da discorsi e OST pregevoli!

 N.D.

Aki97

Altro episodio bellissimo, proprio come l'8. Questa è una serie complessa, onestamente penso che proverò a riprenderla in mano tra qualche anno

 N.D.

Eretria90

Il più bell'episodio visto finora! Stavolta non tanto per l'atmosfera, ma proprio per i contenuti: determinate riflessioni e intrighi risultano interessanti; seppure velati da questa lenta narrazione.

 N.D.

Spirit Eater

Ebisugawa! Che bastar*o! All'improvviso la narrazione si carica di tensione. Speriamo che il finale sia degno!

 N.D.

eracliano

Certo che Soun è davvero una persona, anzi un tanuki orribile... probabilmente anche più di quanto Benten sia fredda e calcolatrice... episodio interessante

 N.D.

npepataecozz

Episodio che comincia lentamente, tanto da farmi pensare che si stesse per tornare alla monotonia dei primissimi episodi; poi improvvisamente ecco una bella accelerata che risveglia l'interesse

 N.D.

Nobume

Scopriamo cosa c'era dietro alla storia d'astio tra il padre dei protagonisti e suo fratello, ed anche perché abbia detto al fratello ranocchia che ci teneva tanto a vederli uniti :( DEVONO FARCELA!

 N.D.

Tacchan

Un altro pezzo di verità che mostra, questa volta sul serio, di chi sono le responsabilità della cattura del padre dei protagonisti. Nel presente, uno dei fratelli rischia di diventare stufato :-/

 N.D.

Melany

Ecco il motivo di quel 'mi dispiace' detto da Kaisei...tutta la verità dietro la dinamica della morte di Soichiro,alla fine era stato suo fratello a causare il danno.Ora vuole far fuori anche i nipoti

 N.D.

Julaaar

Capisco che ci può essere dell'odio nato dalla gelosia ma arrivare ai livelli di Soun è veramente orribile. Speriamo che la situazione si risolva per il meglio... forza Shimogamo!

 N.D.

tak10

A quanto pare le verità sulla morte di Soichiro non finiscono mai. Alla fine sono gli stessi tanuki che, per via di diatribe interne, offrono dei loro simili per lo stufato. Ottimo episodio.

 N.D.

Ironic74

puntata bellissima che prepara al colpo di scena finale..che dire. ce lo aspettavamo no?

 N.D.

KibiRain

Episodio fantastico,commovente la frase finale. Un altro tassello si aggiunge alla morte di Soichiro Shimogamo,Soun e Benten sono anch'essi colpevoli.

 N.D.

Lina

La storia della morte del padre era davvero ricca di verità nascoste e questa è la peggiore. Ormai è stato detto di tutto e di più su quel giorno, ora voglio vedere come si salvano nel presente.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio-preludio del classico Friday Fellows in cui il secondo fratello mentre sta per andare all'incontro con gli anziani viene rapito, come pure la madre e il fratellino. E dietro c'è solo lo zio e

 N.D.

Spellmaster

ammazza che episodio!

 N.D.

Izaya_Orihara

Cosa ho appena visto... Un episodio sublime e ottimo, con un'agghiacciante scoperta. Quanti episodi hanno fatto soltanto per la morte del padre.. mamma mia, adesso si pensa al presenta.

 N.D.

falcus92

Continua questa poesia chiamata "Uchouten Kazoku". Episodio che rivela la "vera" verità. Incredibile il lato umano dato a dei personaggi che non lo sono affatto. L'odio per il fratello estremizzato.

 N.D.

Yume-chan

No!! D: Ma come ha potuto Suon?! Cosa succederà a Yaichirou? E agli altri? Bell'episodio, non vedo l'ora di vedere il prossimo!

 N.D.

yoelthegreat

Ma fino a che punto può spingerti l'odio verso un fratello? Basti pensare a Soun che ha fatto catturare suo fratello per il Club del Venerdì, e vuole farlo anche con i nipoti! Attendo il prossimo!

 N.D.

Mei_Chan

Oh no, non ci posso credere D: Che cosa orribile che ha fatto Soun Ebisugawa! E poi Benten, quella strega... Non voglio che succeda nulla di male alla famiglia Shimogamo!

 N.D.

YunoYandere

Episodio molto bello, come gli altri del resto. Benten è da odiare, come lo sono gli Ebisugawa, tranne Kaisei ovviamente! Aspetto con ansia il prossimo!

 N.D.

Arashi84

Davvero bello questo episodio, sono rimasta con il cuore in gola per tutto il tempo! ç__ç Speriamo bene! E su Benten mi ero già espressa: subdola e meschina!

 N.D.

Hachiko94

Tragica rivelazione: Soichiro è stato mangiato a causa del fratello e non di suo figlio e ora vuole fare lo stesso con il nipote! Benten ormai la odio.

 N.D.

RonnieHumboldt

Se la quiete è così, mi immagino la tempesta come sarà! Puntata splendida, scopriamo come Souichirou è stato catturato dal Club del Venerdì e ora la frustrazione degli Shimogamo è pulsante. In hype.

 N.D.

LaMelina

Ormai non mi meraviglio più di finire piangendo quando si parla del papà Shimogamo. O quando guardo quella famiglia di palle di pelo così amorevoli l'una con l'altra. Amo ques'anime! Ebisugawa *odio*

 N.D.

ladynera

Bello e sicuramente drammatico. Gli altarini saltano fuori. L'unica cosa che non capisco è perché Souichirou si sia lasciato catturare cosi! Benten è da prendere a calci! Chissà cosa accadrà...!

 N.D.

Gordy

Episodio davvero bello anche questo, ma ormai non è nemmeno più una novità. Scopriamo ulteriori e inaspettati dettagli sulla morte di Soichiro Shimogamo. Davvero una sorpresa!

 N.D.


Altri Voti