logo AnimeClick.it

To LOVE-Ru - Trouble Darkness OAD 03

Titolo italiano:  Exchange ~Io e me stesso~ / It Feels ~Professore, resista!~
Titolo Originale: Exchange ~Ore to watashi~ / It Feels ~Taeru Kyoushi!~

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/08/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   13   1   0 


fedelic

Haruna si sta dimostrando sempre meno santarellina e questo è dimostrato dai pensieri che fa dopo che si è scambiata di corpo con Rito. Anche Tear non se la passa bene con quell'aggeggio x massaggi.

 07/08/2018

rum42coach

Altra puntata degna di un hentai.La prima parte è vista e rivista,mentre la seconda è simpatica.

 01/01/2016

Mikoto

Che bello veder adattati tutti i capitoli con Rito e Haruna :D Niente di speciale invece il corto dedicato a Tearju, se non per le incursioni di Lala i.i

 06/04/2015

Julaaar

Lo scambio di corpi si è già vista fin troppe volte in questa serie, ma se si parla di Haruna posso chiudere un occhio. Seconda parte con Tear che se la vede "brutta" a causa di Celine. OAV carino.

 05/03/2015

Andrea13061

Il continuo scambio di corpi nella prima parte è carino , niente di che (a parte Rito alla fine che si sente ancora Haruna xD). Seconda parte piccante tutta tra Celine e Tearju!

 N.D.

Bradipo Lento

Lo scambio di corpi si è già visto ma se coinvolge Rito e la dolce Haruna diventa quasi tenero. Nella seconda parte Celine protagaonista involontaria dei guai di Tear. Divertente e sempre piccante.

 N.D.

ladynera

Ed ecco un altro oad dell'anime più sconcio che ci sia tag Ecchi XD Che fare per far si che Rito e Haruna facciano cose zozze?Scambiamoli i corpi!E l'aggeggio dei massaggi? Anche io ho mal di schiena!

 N.D.


Altri Voti