logo AnimeClick.it

Senyuu. 2 13

Titolo italiano:  The Hero Returns.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 5 minuti

Totale voti:   13   2   1 


Momo_

Non ho capito molto :D l' Insensatezza è di casa a Senyuu! Ma va bene così! Spero in una terza serie, tra trent'anni forse :o

 N.D.

rossocenere

Finale in linea con l'intera serie. Esilarante, sensato e senza senso insieme. Ci vediamo tra trent'anni, ahah!

 N.D.

Melany

Finale che mi lascia interdetta e divertita..spero che se ci sarà una 3s non dovremo aspettare davvero così tanto tempoXD Alba vuole essere l'eroe che salva l'amico e non il mondo!Che succede a Janua?

 N.D.

GianniGreed

Alba vuole riportare indietro Ros e per questo colpisce il Re. Finale davvero pessimo. Faranno una terza serie? Non credo di guardarla.

 N.D.

Hachiko94

Ma che... è questo il finale? Mi volete davvero dire che torna tra 30 anni?! Ok ho capito, terza serie! Che serie fantastica, in questi ultimi episodi è tornata a farmi ridere come i primi!

 N.D.

Izaya_Orihara

Ma che finale è? Alla Senyuu in pratica XD Sfigato... pff, spero vedremo altre serie di questo magnifico corto!

 N.D.

Arashi84

Non ho ben capito cosa succede tra Ros e Janua, per il resto, finale aperto che ci rimanda ad un'eventuale terza serie!

 N.D.

Sarren

Altro finale che non è finale. Episodio così-così.

 N.D.

Rygar

Rygar

E così ha trovato conclusione anche questa seconda sere di Senyuu. Sembrerebbe che tutto lasci supporre ad un'eventuale terza serie ma tutto può concludersi in allegria.

 N.D.

Spellmaster

boh, finale che rimanda alla prossima serie. non ho capito niente di quello che succede nel mondo parallelo tra creasion e janua.

 N.D.

GeassOfLelouch

E fu così che anche questa serie finì, in modo divertente, ma con la promessa dell'ennesimo sequel (essendo questa una prima parte)... sì tra una vita!! hahah mitici!

 N.D.

Lina

Niente finale, si aspetta la terza serie. Alla fine Creation è l'eroe vecchio stile che sconfigge il male, mentre Alba è l'eroe dei manga di oggi che salva gli amici. Vorrei saperne di più su November

 N.D.


Altri Voti