logo AnimeClick.it

Free! 01

Titolo italiano:  I problemi di Makoto! / Reclutamento membri!
Titolo Originale: Makoto no nayami! / Buin boshū!
Titolo Inglese: Makoto's Worries! / Member Recruitment!
Titolo Kanji: 真琴の悩み! / 部員募集!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/09/2013
Durata: 5 minuti

Totale voti:   39   0   0 


fedelic

La parte dell'esperimento è stato da morir dal ridere. Però anche la seconda parte non è da meno, ora capisco perché Nagisa ha quel non so che di effeminato, tutta colpa delle sorelle.

 01/01/2018

zettaiLara

Brevissimo eppure spettacolare XD Ecco i veri problemi nella vita di Makoto, dover trascinare via la gente che si spoglia in giro ovunque LOL! Nagisa e le sorellone♥ E Iwatobichan con costumino sexy?!

 25/07/2017

2247

Haru ha dei problemi, seri!

 10/05/2017

Andromeda

Anche se in solo cinque minuti sono riusciti a concentrare due storielle così spassose! Soprattutto la prima! M'ha fatto veramente sorridere!

 02/08/2015

LismyXD

La prima parte con Nagisa e Makoto che cercano di vedere con quanta acqua Haru inizia a spogliarsi era davvero carino, la seconda un po’ meno.

 N.D.

kicchi

short movie carinissimo

 N.D.

Mikoto

Oh ma che carini questi specials *-* simpaticissimi entrambi soprattutto il primo x'D nel secondo invece apprendiamo qualcosa in più sulla famiglia di Nagisa x'D

 N.D.

Hachiko94

Non ho parole per destrivere questi piccoli speciali! La rincorsa che prende Haru per buttarsi nella piscinetta mi ha fatto morire dal ridere! Il secondo invece è stato meno interessante.

 N.D.

GeassOfLelouch

Makoto e Nagisa testano la quantità minima di acqua che serve a Haru per far sì che si spogli.. divertente! :D Il secondo non mi ha detto proprio niente (c'era già un episodio della serie!)

 N.D.

Yukinø

Mi piacciono gli esperimenti che fanno su Haru XD

 N.D.

yoelthegreat

Nella prima parte, Nagisa e Makoto cercano di capire perché Haru si spogli ogni volta che vede dell'acqua, mentre nella seconda parte cercano di reclutare nuovi membri, fallendo. DIVERTENTISSIMO!

 N.D.

Lina

Mah, sotto ai livelli dell'anime, però si integra bene nella storia. La prima parte è la migliore, in effetti quello era uno dei punti di maggior divertimento dei primi episodi.

 N.D.

GianniGreed

Makoto e Nagisa cercano di capire quanta acqua serve ad Haru per tuffarsi, poi tentano di reclutare nuovi membri per il club. Uno special molto simpatico e divertente. Bello.

 N.D.

Yume-chan

Ahahah simpaticissimo!! Soprattutto la prima parte xD

 N.D.

Mepple~mepo

Special divertente composto da due mini episodi.Nel primo Mako e Nagisa fanno un esperimento sulla mania di Haru di spogliarsi quando vede l'acqua mentre nel secondo cercano nuovi membri per il club.

 N.D.

KibiRain

Siparietto di 5 minuti molto divertente, Makoto alle prese con l'ossessione di Haru di buttarsi in acqua con tanto di esperimento a livelli e idee (improponibili) per reclutare nuovi membri!

 N.D.

Yui-chan

Ahahahaah troppo divertente l'esperimento su Haru!! Uno special davvero carino.

 N.D.

Julaaar

L'esperimento su Haru è una cosa fantastica mentre il resto è abbastanza nella norma. Cinque minuti veramente godibili.

 N.D.

Melany

Makoto non sa più cosa fare dell'ossessione di Haru nell'immergersi in acqua!L'esperimento di Nagisa è esilarante.Ma che carino conciato da femminuccia dalle sue sorelle maggioriXD Iwatobi in costume!

 N.D.

tak10

Ahahah! Special molto carino, soprattutto la prima parte mi ha fatta piagare in tre dal ridere! :D E le fantastiche versioni di Iwatobi-chan pensate da Nagisa? xD

 N.D.

Arashi84

La parte migliore è Haruka che fa il sorrisetto davanti all'acquetta nella mani di Makoto! XD Povero Nagisa, ma che ti combinavano le sorelline? XD

 N.D.

animeclick90

Haruka con la storia dell'acqua ci fa morire dal ridere, qui scopriamo qual è il suo limite minimo di capacità dell'acqua per il quale lui fa il bagno e cioè l'indispensabile per immergersi XD

 N.D.

ladynera

Special abbastanza simpatico...

 N.D.

sharon-chan

Bellissimo l'esperimento! Haru non riesce però a resistere alla piscina gonfiabile! Che bello~ <3 Ecco la famosa volta in cui hanno giocato ai videogames (immagine finale ep 4 vi ricorda qualcosa? ;)

 N.D.


Altri Voti