logo AnimeClick.it

Coppelion 08

Titolo italiano:  Sorelle
Titolo Originale: Shimai

Data italiana: 22/11/2013
Data in patria: 20/11/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   25   6   2 


Nyx

Si tratta sicuramente dell'episodio meglio riuscito tra quelli visti sin d'ora, il più intrigante, il più ricco d'azione, un'azione in qualche modo “credibile” e ben curata.

 N.D.

grandebonzo

Episodio discreto, tranne per qualche esagerazione di troppo.

 N.D.

GeassOfLelouch

Compaiono due "sorelle" Coppelion che vogliono semplicemente distruggere tutto (cloni di una idol con delle smanie). Le ragazze hanno una bella gatta da pelare per stordirle, mentre Aoi si isola in un

 N.D.

Franzo

E' un piacere poter finalmente ascoltare qualche dialogo serio senza che sia per forza accompagnato dai piagnistei caratteristici delle prime puntate. Ottima anche la suspance sul finale.

 N.D.

Swordman

La "biribiri" psicopatica onestamente mi mancava proprio. Stranamente l'inserimento dei poteri speciali lo vedo stridente con il realismo post apocalittico fin qui creato.

 N.D.

vgotho

Episodio davvero bello. Le Ozu shimai son fuori come un balcone, e lo si nota. Al contempo mi è piaciuto molto il discorso della sorella maggiore. La trama sta prendendo una piega interessante. Bene.

 N.D.

_Setsuna_

Due sorelle colanate da un serial killer e perchè, perchè cavolo?no non mi convince proprio la storia in generale

 N.D.

Sh@dow

è vero che la storia di clonare e potenziare una serial killer non è molto realistica, ma dopotutto stiamo parlando di un anime, e a questo proposito la serie si sta facendo sempre più movimentata,

 N.D.

yoelthegreat

Le sorelle Ozu sono proprio pazze, anche se una ha poteri elettrici palesemente copiati dai poteri Nen di Killua di Hunter x Hunter. Insomma episodio carino, ma non di più.

 N.D.

Hachiko94

Molto bello ed emozionante, anche se non ho capito del perchè clonare una serial killer... Vengono fatte anche nuove rivelazioni, ma potrebbero approfondire di più le cose.

 N.D.

Vash437

Perchè clonare un serial killer? ed i poteri alla pikachu della ragazza a cosa dovrebbero servire?? sembrano più che altro espedienti nati da mancanza di idee per rendere la serie semi-interessante

 N.D.

Izaya_Orihara

In questi ultimi episodi mi sta piacendo molto la serie, e questo episodio ne è un esempio. Ottima l'azione, ottima l'idea di creare Coppelion nemici con lo scopo di prendersi la supremazia!

 N.D.

SagaSosu17

L'introduzione di queste due nuove Coppelion, mi ha fatto risalire la voglia di guardare questo Anime. Good job!

 N.D.

Mei_Chan

Un bell'episodio, le sorelle pazze hanno avuto una loro ragione d'essere.

 N.D.

rossocenere

Bello, sì. Ma le qualità che lo facevano risaltare nei primi due episodi sembrano ormai perse.

 N.D.

Ironic74

bhe chi dice che non c'è fanservice in Coppelion, in questa puntata si dovrà ricredere :) Cmq quando le ragazzine si sono cominciate a tirare i massi avevo già deciso il pollice verde!

 N.D.

animeclick90

Le due sorelle coppellion mi fanno paura e Ibara che combatte in mutande è una furia della natura XD Questo è stato uno degli episodi migliori.

 N.D.

luke_tib

Questa volta sono bravo e sorvolerò sulla presenza inutile di Aoi come sempre che per fortuna è durata solo 2 minuti.Episodio carino,tanto basta per promuoverlo.

 N.D.

Sharkar

Sapevano che era una serial killer e la hanno fatta partecipare comunque al progetto O.O Nonostante non è la serie che mi aspettavo, è carina anche così

 N.D.

Sarren

Interessante la spiegazione sulla natura dei coppelion, anche se mi sfugge il motivo per cui clonare serial killer. La caratterizzazione dei personaggi resta però il tallone d'Achille della serie.

 N.D.

erebo82

Invece di clonare soldati diligenti si clonano serial killer e si mandano a salvare persone...tra cui BiriBiri, aspettiamo Touma al prossimo giro XD Episodio piacevole, ma i difetti di fondo...

 N.D.

roooo83

Bella puntata! Le due sorelle sono abbastanza pazze da rendere le vicende ancora più interessanti. Finalmente ci rivelano qualcosa in più sui Coppelion. Mi piace sempre di più!

 N.D.

sharon-chan

Le sorelle sono due forze della natura ^o^ Bella la scelta delle loro abilità speciali! (soprattutto l'elettricità *O*) Interessante la storia dei cloni! Che bella l'ultima scena con Haruto *///*

 N.D.

RoseHunter89

Bene, alle tre protagoniste di cui ancora non si riesce a capire quali siamo le "abilità speciali" si uniscono due pazze scatenate, di cui una è Eletroshock e l'altra una serial killer-Ulk. Bene bene.

 N.D.


Altri Voti




2

Haosil Haosil   Metaldevilgear Metaldevilgear