logo AnimeClick.it

Coppelion 10

Titolo italiano:  Essere umano
Titolo Originale: Ningen

Data italiana: 06/12/2013
Data in patria: 04/12/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   19   8   4 


Nyx

Non mi va di assegnare un voto negativo ma neanche mi è possibile darne uno positivo, la situazione dovrebbe essere serie e invece si fanno ricorso a troppe cretinate.

 N.D.

grandebonzo

Va guardato nella giusta ottica, come un B-movie dotato di un'ottima ambientazione, trash a non finire. Se invece si scava a fondo, si rimane molto delusi.

 N.D.

Swordman

L'inseguimento sul pedalò ha del tragi-comico... Notizia: Aoi ha un altro potere oltre a quello di fracassare i maroni. Ma che ce li hanno a fare i bazooka!?

 N.D.

GeassOfLelouch

Parte il piano per salvare la donna incinta! Un gruppo farà da esca e combatterà le sorelle Ozu, mentre l'altro gruppo andrà sul treno sul quale poi salirà la squadra esca. Molta azione!

 N.D.

sharon-chan

Aoi sembra possedere un potere piuttosto interessante, anche se lo usa inconsapevolmente... La scena dell'inseguimento con le barche è stata abbastanza divertente e ridicola xD

 N.D.

Franzo

Episodio che lascia in generale piuttosto indifferenti e sembra voler offrire solo scorci degli elementi che caratterizzeranno il prossimo episodio: il potere di Aoi e il ragno di ferro.

 N.D.

vgotho

Questo è verde con riserva, c'è un inseguimento delirante con tanto di mega robottone finale e combattimenti dalla resa alternata.

 N.D.

yoelthegreat

Io penso che il ritmo della serie sia rallentato, infatti mi sembra che stiano allungando un pò troppo il brodo, ma cavoli, e poi l'inseguimento xdXdxDXD. Comunque, promosso, anche se con riserva.

 N.D.

Izaya_Orihara

Beh, puntata piacevole, senza evidenti cagate registiche... Una serie molto altalenante, ma contiene troppe cose fuori luogo! Genialata fatta apposta, o errori dell'autore? Mhhh. Opto la seconda!

 N.D.

Sarren

Il potere improvvisamente (e inconsapevolmente) usato da Aoi non la rende un personaggio migliore. Episodio sullo stesso tenore dei precedenti, abbastanza incolore.

 N.D.

luke_tib

Un po meglio del precedentge episodio,ma fa ancora troppo poco per poterlo promuovere.Aoi inutile anche quando sblocca un potere,bene cosi.

 N.D.

rossocenere

Pessima gestione dei contenuti. Stessa impressione del precedente, insomma: pollice verso.

 N.D.

animeclick90

Come sempre combattimenti e scene emotive esagerate però nel complesso mi è piaciuto, spero che la signora incinta partorisca prima della fine della serie perché altrimenti ci penso io XD

 N.D.

Vash437

banalità a gogo seguite da un tachikoma che si aggiunge alla lista degli oggetti aggiunti al minestrone abbastanza a casaccio

 N.D.

Ironic74

il trash è servito tra inseguimenti sulla barchetta cigno e il mega ragno robot nel finale...però alla fine si fa guardare dai

 N.D.

Mei_Chan

Episodio d'azione (se così si può chiamare), ma ormai eventi e personaggi non mi coinvolgono più.

 N.D.

RoseHunter89

Episodio leggermente migliore anche se ci sono un pò troppi punti in sospeso. Aoi dico io ma, invece di prendere quella barchetta potevi sparire? ahahahha non la sopporto più XD

 N.D.

SagaSosu17

L'episodio migliore, anche se la parte in cui Aoi scappa da una delle sorelle Ozu, con la barca-cigno è alquanto ridicola...

 N.D.

Hachiko94

Non male come episodio, Aoi sempre più rompiscatole ma a quanto pare possiede anche lei un potere. Ma quella cosa alla fine? Vabbè, ormai l'anime non può più migliorare.

 N.D.

erebo82

Anche Aoi mostra il suo potere (inutile?), che non è essere fastidiosa, quello è il "super potere" u.u Ma che ci fanno quelli con un ragno meccanico gigante? Giallo perché ormai è nonsense la serie.

 N.D.

roooo83

Direi il miglior episodio finora! Un bel po' di azione e in mezzo trambusto generale, anche Aoi per una volta riesce a rendersi utile. Incredibile...

 N.D.


Altri Voti




2

Haosil Haosil   Metaldevilgear Metaldevilgear