logo AnimeClick.it

Kyousogiga TV 05

Titolo italiano:  I problemi giovanili del terzogenito e l'inizio e la fine

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   29   1   0 


Just Alright

'Qualcosa ha iniziato ad avere senso'

 20/05/2023

Haosil

Haosil

Questa volta è il turno di Myoue il quale ha avuto un passato non proprio dei migliori, la serie risulta sempre più interessante.

 04/02/2016

terrablu2003

Interessante il passato del terzogenito,malinconica e toccante più del precedente EP la narrazione;shockante le parole dette nel finale,sono curiosa di capire il perché.Disegni e ani gradevoli,OST BIG

 17/04/2015

Julaaar

E ovviamente ora è il turno di Myoue con una puntata che non delude le aspettative, l'ultima parte è qualcosa di splendido e culmina con una richiesta decisamente spiazzante. Ottimo.

 23/03/2015

Izaya_Orihara

Questo invece è incentrato al terzo figlio, quello non creato, Yakushimaru (poi rinominato Myoue). Sempre di ottimo livello… colpo di scena sul finale!

 N.D.

Melany

Il passato di Myoue è quello più sconvolgente, dunque in realtà è stato adottato dopo che ha visto il suo villaggio bruciare e i suoi genitori biologici morire. Speciale il significato di An e Un :)

 N.D.

Yume-chan

Interessante il passato di Myoue, credo che fosse il vero figlio di Koto e del monaco e invece... Ma perché quella frase a fine episodio?? O_O

 N.D.

yoelthegreat

Dopo Kurama e Yase, finalmente dedichiamo un po di tempo anche a Myoue, l'unico figlio umano dell'ex Gran Sacerdote Myoue e Koto. Intanto sorgono molte altre domande attorno a Koto...

 N.D.

RonnieHumboldt

Visivamente e narrativamente è qualcosa di sublime. Ha una trama particolare che riporta risvolti complessi, Myoue è una figura intrigante e quella frase alla fine, per me, porta buone aspettative.

 N.D.

Nobume

La frase sul finale mi ha messo su i brividi, chissà cosa c'è dietro questa richiesta! Comunque, inizio a trovare tutto sempre più chiaro, nonostante ciò la curiosità è sempre maggiore, bellissimo ep

 N.D.

Yui-chan

O.o perchè vuole essere ucciso?! Adesso inizio a capire un po' di cosette. Bell'episodio.

 N.D.

Arashi84

Scoperte anche le origini di Myoe, carinissimo il suo rapporto con Koto! Ma la frase sul finale?!

 N.D.

Sorbet

Ma che ambientazioni e musiche meravigliose. Comincio a capirci qualcosa, ma vogliamo parlare della frase finale killer?! Ed è tanto sbagliato se shippo Koto con Myoue?

 N.D.

Gordy

Bellissimo episodio, questa volta incentrato su Myoue e che ci chiarisce un po' di cose: per esempio come possa essere umano il figlio di un coniglio. E poi... quanto mi piacciono le OST!

 N.D.

Metaldevilgear

Finalmente scopriamo perché Myoue è l'unico figlio umano, ma sorgono interrogativi: Koto è stata mandata dal monaco? E perché quella richiesta nel finale? Tutto è rappresentato splendidamente.

 N.D.

luke_tib

Episodio stupendo,al momento per quanto mi riguarda il miglior anime della stagione. Finalmente si sa qualcosa di più sul passato di Myoue,ma poi l'OST!E' troppo bella :D

 N.D.

Musso92

Musso92

Continuo a capirci poco o nulla, ma non si può non accorgersi della bellezza di questo titolo. Spero solo che la trama diventi almeno un pò più chiara.

 N.D.

Lina

Bello! Ho ritrovato i sentimenti dei video brevi e in più ci sono diverse cose che non sapevo su Myoe. Mi chiedevo appunto come potesse essere nato, visto che la madre è un coniglio nato da un disegno

 N.D.


Altri Voti


11