logo AnimeClick.it

Bayonetta: Bloody Fate 01

Titolo italiano:  Bayonetta: Bloody Fate
Titolo Originale: Bayonetta: Bloody Fate

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/11/2013
Durata: 90 minuti

Totale voti:   23   5   2 


HakMaxSalv92

Una storia piena di risvolti incredibili e fenomenali. Una trama avvicente e sublime. Personaggi disegnati benissimo, dalle personalità ben delineate, sviluppate e distinte. Grafica perfetta. Colonna sonora grandiosa e molto in linea.

 01/07/2023

Scarlett7

Film molto meh, non è bruttissimo ma nemmeno tanto bello, il tutto ruota intorno ai combattimenti lasciando poco al resto.

 04/02/2022

Julaaar

Probabilmente non avendo giocato al videogioco non posso apprezzare del tutto il lavoro che è stato fatto e darne un giusto giudizio ma in generale l'ho trovato buono come intrattenimento.

 19/02/2018

Helki

Una buon lungometraggio, ma da fan della serie videoludica posso assicurare che potevano osare di più, non sono deluso ma speravo in qualcosa di più esagerato.

 07/04/2015

Rygar

Rygar

Pensavo peggio e invece si tratta di un gran bel film. Ottima trama, ottimo comparto tecnico, ottimi personaggi, ottimo coinvolgimento. Peccato per quelle supercazzole in italianese correggiuto. -.-

 18/02/2015

KazuyaRyuzaki

Capolavoro! Così che vanno fatti i film tratti da games!

 N.D.

npepataecozz

Non so da dove provenga questa ondata di pareri positivi; io ho dovuto faticar davvero tanto per non addormentarmi e vederlo fino alla fine. Uno strazio dall'inizio alla fine.

 N.D.

Rieper

Un ottima trasposizione di Bayonetta gradevole narrativamente e visivamente. L'ideale per intrattenersi una serata senza troppi pensieri.

 N.D.

Darayava

Trama più da game che da film, musiche brutte, grafica altalenante, personaggi un pò anonimi, svolte nella narrazione prevedibili e scontate, cerca l'epica senza trovarla. Non è tutto da buttare ma...

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Atmosfere fedeli al gioco e tanta azione mozzafiato, con la trama ridotta all'osso. Un film godibilissimo e bello graficamente, peccato per alcuni cambiamenti rispetto al videogioco.

 N.D.

SagaSosu17

Un film fatto come Dio comanda! Non solo è fedele alla storia originale, ma gli angeli e le armi di Bayonetta, sono uguali al Videogame originale. Good job!

 N.D.

GianniGreed

Ottimo film che ripropone in modo abbastanza fedele la storia del videogame e ne coglie appieno l'essenza. Disegni e animazioni di ottimo livello. Davvero bello e ben fatto.

 N.D.

Perozzo92

Non conosco il gioco ma questo film è davvero bello. 1 ora e 30 di film gestita ottimamente senza lasciare buchi e raccontando la storia in maniera molto chiara. Chara, animazioni e musiche ottime!

 N.D.

terrablu2003

Non posso apprezzar al 100% questo film,non avendo giocato il gioco,ma a livello di tecnica e grafica,Gonzo ha fatto un buon lavoro.Chara carino.Trama ridotta all'osso,narrazione veloce e di sol botte

 N.D.

Road-Star

Graficamente spettacolare!!! Era da diverso tempo che non vedevo un prodotto di un livello così elevato! BELLO!!!

 N.D.

Dragonx96

Ottimo film! Rappresenta tutto Bayonetta, la storia cambia ma il succo è quello, quando mi starà più a freddo, faccio una recensione ma credo sia almeno un 9-.

 N.D.

maxen

Meraviglioso!

 N.D.


Altri Voti