logo AnimeClick.it

Miss Monochrome - The Animation 01

Titolo italiano:  Fall
Titolo Originale: FALL

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/10/2013
Durata: 4 minuti

Totale voti:   17   10   4 


FAIRY_CHAN95

Primo ep, non mi pare niente di speciale, ma aspettiamo

 14/07/2015

Chocobo

Un bel primo episodio. Davvero simpatico e alquanto strambo! Molto carini anche i disegni e le animazioni.

 14/07/2015

GianniGreed

Monochrome si mette alla ricerca di un manager, va in bancarotta, e finisce a lavorare in un minimarket. Episodio carino, non male come inizio. E' abbastanza divertente e i disegni sono belli.

 N.D.

omnibus-san

Un mezzo sorriso me l'ha strappato. Rimandato.

 N.D.

eracliano

Non che ci si potesse aspettare chissà che trama travolgente in 4 minuti... però dai è guardabile :)

 N.D.

DJ Baphomet

DJ Baphomet

Noioso e idiota

 N.D.

marichan

Mah non e` ne bello ne brutto... e poi solo 4 minuti...banale.

 N.D.

NonnoAle

Meh, mi chiedevo cosa sarebbero riusciti a fare in 4 minuti e alla fine non si è rivelato una schifezza. Fiducioso!

 N.D.

Olid

Personaggi veramente inutili, però mi ha sorpreso il fatto della bancarotta. L'unica cosa che lo salva dal pollice rosso.

 N.D.

Degonia

Episodio carino, nulla di grandioso ma gradevole alla vista. E' un bene che siano mini episodi, anche se sarebbe stato meglio un episodio da 20 minuti ma con più sostanza.

 N.D.

Becar

Insulso, insipido, non ho trovato nessuna utilità in questo primo episodio, nemmeno l'intrattenimento per passare 10 minuti tranquilli

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Abbastanza banale,ma carino

 N.D.

sharon-chan

Monochrome è assolutamente carinissima *_* Ma si è fatta fregare da una mocciosa XD Peccato siano solo 4 minuti :(

 N.D.

Tsukime;

Per essere 4 minuti ha avuto molto più senso di altre serie brevi che ho visto questo episodio! Segue un filo logico e la storia è molto carina!

 N.D.

ladynera

Un idol e una bambina... Ok ammetto che sono rimasta sorpresa dai risvolti presi XD Grazie al cielo sono 4 minuti! Grafica ok. Vediamo i prossimi... Anche se sinceramente non mi interessa granché!

 N.D.

Slanzard

Meh... episodio noioso, si arriva alla fine solo per la breve durata. Personaggi ed eventi troppo buttati a caso, pare voler fare solo pubblicità al personaggio. Inutile proseguirlo.

 N.D.

KibiRain

Questo primo episodio non mi ha detto nulla di particolare, grafica a parte che è veramente ben fatta. Spero bene per i prossimi episodi

 N.D.

Accio

primo episodio ottimo, molto simpatico e spiritoso

 N.D.

erebo82

Episodio che fa il suo sporco lavoro tirandoti via qualche risata, e poi... Mana-chan personaggio dell'anno, voglio essere come lei... avere 19,3 miliardi di yen XD

 N.D.

Lina

Vorrei dargli il pollice verde solo per il coraggio di inserire una voce robotica, ma chi doppia è un'umana, non un programma come speravo. Come primo episodio è discreto, vedremo come si evolve.

 N.D.

Irfan

Un corto demenziale su un'aspirante idol simile a un robot. Per quello che è mi è parso abbastanza divertente, ma il balletto della sigla finale è quanto di più orrido abbia mai visto =_=.

 N.D.

GeassOfLelouch

Bah un episodio in cui non ho inquadrato la serie... Se è demenziale fa ridere a metà che una idol finisca sul lastrico in questo modo e cerchi un altro manager, ma quel robo di ending che è?! O_O bad

 N.D.

Rygar

Rygar

Che spasso di corto! Una Idol con una voce robotica/audiotune che elargisce soldi senza manco pensarci e finisce in bancarotta. Per lei il "manager" è tutto. Serie molto carina e divertente.

 N.D.

SIAMENSIS

carina la sigla finale ma il resto non mi ha convinto.

 N.D.

MattyPiranha

Carino come primo episodio,peccato solo per la durata troppo breve,ma ciò ti permette di vederlo senza fretta. Vedremo in seguito

 N.D.


Altri Voti


2

Jenovian Jenovian   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman