logo AnimeClick.it

Arpeggio of Blue Steel 01

Titolo italiano:  Those with Shipping Routes

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   17   19   2 


npepataecozz

Non è che la prima impressione sia proprio delle migliori... sembra una battaglia navale su larga scala condito da qualche enigma che al momento non coinvolge lo spettatore. Aspettiamo ancora un pò

 N.D.

Stairway90

Stairway90

L'uso della CGI lascia un po' interdetti e la scelta di trasformare le navi in ragazzine dal design moe faccia capire dove si vuole andare a parare... ma le premesse sono comunque interessanti.

 N.D.

rossocenere

Potenzialmente interessante.

 N.D.

ConteBudino

Carino . la grafica in cg mi piace, è diverso dal solito tran-tran ^^ .

 N.D.

Wrote

le animazioni cg mi hanno spiazzato. ok ha un senso con i nemici e con gli scenari ma anche TUTTI i personaggi? vedremo poi come si sviluppa. ci si deve abituare. speriamo

 N.D.

Degonia

Serie bocciata! Le animazioni stile vocaloid (<- per quanto io ami ciò) mi danno fastidio per un anime, idea di fondo carina, ma un primo episodio davvero noioso.

 N.D.

DarkIchigo

Carino, anche se bisogna abituarsi alla grafica!

 N.D.

Vash437

non male, ma bisogna sopportare il fatto che questi modelli mentali si personifichino in personaggi moe elogiando il fan service..di sicuro gli alieni imparano subito le cose importanti della terra!:D

 N.D.

lia_giu

Mi piace, interessante e diverso chara design, animazioni assolutamente necessarie ad un contesto del genere, butta buoni presupposti per una trama avvincente!

 N.D.

Gisaku75

La storia è meno campata in aria di quanto immaginassi, discrete le animazioni e il chara, peccato per le Ai moe che proprio non sopporto.

 N.D.

Aki97

Le premesse mi paiono veramente interessanti, ma al momento il primo episodio è noiosetto... però sono intenzionata a continuare.

 N.D.

_Setsuna_

Mi ha un pò spiazzato per ora giudizio sospeso devo ancora capire se mi può piacere..

 N.D.

falcus92

Non ci siamo, non con quel chara e quelle animazioni. Primo episodio in giallo e una storia carina offuscata da questa grafica molto deludente che distrae spesso lo spettatore. Abbastanza deluso.

 N.D.

Kuroi Karasu

L'idea mi piace, la trama la promuovo ma la CGA fa veramente schifo soprattutto le animazioni dei personaggi: grossolane, abbozzate e legnose....

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Bella la storia ma grafica terribile, la CG usata così non mi piace

 N.D.

terrablu2003

Purtroppo la puntata lascia l'amaro in bocca per la CG che straripa e coinvolge anche i PG!Animazioni lente?Ovvio,non è un movie!Trama,narrazione e BGM promosse!Finale intrigante!Vai con le cannonate!

 N.D.

Sarren

Buon primo episodio: storia interessante, bella la colonna sonora e le battaglie navali, meno le animazioni dei personaggi. Nel complesso è una serie che mi fa ben sperare.

 N.D.

Slanzard

Non lo so... primo episodio interessante che potrebbe evolversi in una bella serie se ben gestita. Personaggi ancora da definire, chara che non mi entusiasma particolarmente.

 N.D.

RonnieHumboldt

Di solito disprezzo molto l'uso della CG, ma qui si sente poco e non da fastidio. Al contrario i personaggi sembrano poco interessanti e sta cosa della nebbia fin troppo enigmatica; vediamo.

 N.D.

erebo82

Fin dalla visione della locandina ne avevo avuto l'impressione, adesso posso affermare una vaga somiglianza con C3 senza umorismo ed ecchi, spero che qui la trama evolva meglio. Attualmente indeciso.

 N.D.

Elam

Premesse belliche che sembrano na boiata. Accettata questa troviamo un sommergibile il cui equipaggio è adolescente. Ok i nemici sono tutte ragazze, dal confetto, alla lady alla sportiva. Me pare na..

 N.D.

Rygar

Rygar

Se non fosse stato per un'animazione dei personaggi piuttosto lenta e da vecchio videogioco, quest'episodio sarebbe stato ottimo. La storia è molto bella e l'azione non manca.

 N.D.

ladynera

I movimenti dei pg sono troppo plasticosi! Che brutta scelta, sono inguardabili! Il resto della grafica pare ottima. E pensare che la storia sembra meritare. Le soundtrack si presentano bene! Discreto

 N.D.

The Jester

Index, is that you? Storia interessante, comunque ok usare la CG per rendere le battaglie navali più spettacolari e tutto ma perché realizzare anche i pg con quella tecnica? Sembrano dei bambolotti!

 N.D.

GeassOfLelouch

Primo episodio con buona carne al fuoco per una serie fanta-mecha che può rivelarsi molto interessante. Gunzou incontra Iona, umani vs Fleet Fog. Sigla carina, animazioni legnose?

 N.D.


Altri Voti




1