logo AnimeClick.it

Arpeggio of Blue Steel 12

Titolo italiano:  The Power to Open a Path

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   9   7   2 


Brue

Finale un po' buonista ma nel complesso non è male.

 20/08/2018

npepataecozz

LO scontro finale con Kongo è solo un gran casino, non m'è piaciuto per niente. C'è di buono che finalmente sono arrivati a San Diego e anche questo anime è finito. Mi aspettavo di meglio però

 N.D.

grandebonzo

Adrenalinico scontro finale, ma condito, come tutta la serie, da troppe assurdità. CG ottima, ma il suo abuso anche per i personaggi (già antipatici di loro) la rende spesso fastidiosa.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Bello lo scontro finale, anche se la vittoria dei buoni sentimenti è un po' buonista. Nonostante il finale sia perfetto di suo, una seconda serie sarebbe ben accetta!

 N.D.

ladynera

Alla fine tutta la serie era basata sul cambiamento dei pg; strategie e guerre sono solo di contorno. La flotta della nebbia non è stata ne sconfitta ne approfondita. Serie discreta.

 N.D.

Aki97

Senza infamia e senza lode, come l'intera serie

 N.D.

GeassOfLelouch

Ed ecco che torna Kongou a vendicarsi, sterminando tutte le navi della Fog che sono comparse perché lei deve battere Iona! E ovviamente Kongou alla fine della fiera.. Giallo non mi ha detto niente..

 N.D.

Sarren

La battaglia finale non mi ha soddisfatto del tutto: abbandonata ogni tattica, si risolve in uno scontro fisico tra i due mental model e in un discorso abbastanza stereotipato. Verde stentato.

 N.D.

Elam

bam, pum, bam, patapum, papam, strapum, ahhh, ma in fondo l'amore e i buoni sentimenti tra modelli mentali pucciosi e con la gonna vincono sempre. Finalmente è finita per un pò la loliship drama.

 N.D.

terrablu2003

Peccato,non so se anche a causa dei sub,ma il dilemma tanto decantato,non sembra ben sviluppato a parole.Nei fatti,neanche mi soddisfa.Come Rocky,il buono le piglia da Apollo fino alla fine.Verde,ma..

 N.D.

Rygar

Rygar

La prima (si spera) serie d'Arpeggio of Blue Steel si conclude col dodicesimo episodio. S'assiste ad un'ultima, spettacolare battaglia tra Kongou, la flotta americana e l'I-401. Ottimo risvolto.

 N.D.


Altri Voti




1