logo AnimeClick.it

Walkure Romanze 05

Titolo italiano:  Ragazze senza l'armatura - L'ora de tè
Titolo Originale: Yoroi o Nuida Shoujo-tachi - Tea Time

Celia invita Mio a prendere un'amichevole tazza di tè in modo da conoscere maglio l'aspirante cavaliere. Con lei vanno anche Takahiro, Lisa e, per la sua gioia, Akane. Successivamente, in un giorno libero, Mio e Takahiro vanno a trovare Noel nella sua "umile dimora".

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/11/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   16   0   4 


fedelic

Diciamo che un ep di transizione,dove conosciamo un po' meglio alcune ragazze e in particolare Noel.Mio riesce a partecipare al torneo di "jiosuto" e Takahiro si trova ad un bivio,che strada prenderà?

 26/08/2017

» Call her Black Mariah!

Episodio di puro fan service in cui si approfondiscono le reali motivazioni dell'odiosa Noel per la vittoria del torneo estivo.

 14/06/2017

Nyx

Non accade nulla di veramente particolare, troviamo spezzoni di vita quotidiana, tuttavia si rivela ugualmente un episodio scorrevole e gradevole.

 N.D.

Mepple~mepo

Celia invita Mio a prendere un tè a cui si aggiungono Takahiro, Lisa e Akane. Poi Noel invita Mio e Takahiro a casa sua dove conoscono Mireille, la sua sorellina. Episodio molto bello.

 N.D.

npepataecozz

Che noia! Ma quando si comincia a fare sul serio?

 N.D.

Rygar

Rygar

Akane ha avuto il privilegio di bere un tè con la sua amatissima Celia, e s'è pure fregata un suo orsetto! Noel invita Takahiro e Mio a casa sua e fanno la conoscenza di Mireille, la sorella minore.

 N.D.

Andromeda

Prima il thé con la Presidentessa del Consiglio Studentesco e poi a casa di Noel... Embè! XD Comunque mi è piaciuta veramente molto la sorellina di Noel: tenerissima! :3

 N.D.

terrablu2003

Se non fosse per Akane e qualche altra battuta,più il solito ma divertente fraintendimento,(insieme a quello di James)la narrazione sarebbe noiosa.La trama finalmente...!Disegni buoni,ma i cali so...!

 N.D.

Swordman

Ribadisco: Akane in her heaven, all's right with this world. E poi un tour nella umile dimora di Noel

 N.D.


Altri Voti