logo AnimeClick.it

Walkure Romanze 08

Titolo italiano:  Desiderio su una stella cadente

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   14   4   1 


Emavallu

Mezzo fanservice(accettabile)sul finale. Per l'altro è stato un bell'episodio, si capisce di più sul passato di Noel e Mio ci fa capire perchè Takahiro è così restio a fare da scudiero.

 28/05/2022

fedelic

Apparte il fanservice finale, questo ep è stato interessante. Si scopre di più sul passato di Noel, si comprendono i motivi dei continui rifiuti del ragazzo e del suo desiderio di ritornare cavaliere.

 27/08/2017

» Call her Black Mariah!

Un altro episodio di puro fan service ma abbiamo un buon dialogo tra Mio e Takahiro e soprattutto cominciamo a fare chiarezza sul passato di quest'ultimo...

 28/06/2017

Laguna84

L'immancabile episodio alle terme. Puntata un po' monotona ma scopriamo anche quali sono le ragioni sull'indecisione del protagonista.

 08/02/2015

Nyx

Si tratta di un episodio abbastanza lento e noisoso, abbastanza deludente. C'è un po' di buon fanservice, poco invasivo, per il resto solo speranze e un po' di flashback.

 N.D.

Andromeda

Episodio dedicato al campo estivo dove i nostri si allenano e si concedono qualche attimo di relax! La domanda su chi affiancherà Takahiro come assistente però non ha ancora una risposta...

 N.D.

Mepple~mepo

Mentre le ragazza sono in ritiro scopriamo qualcosa in più sul passato da cavaliere di Takahiro. Episodio molto interessante.

 N.D.

npepataecozz

Qualche momento interessante immerso in un mare di completa inutilità

 N.D.

Rygar

Rygar

Bertille offre alle sue compagne e amiche/rivali i suoi alloggi ed i suoi poderi per un campo estivo d'addestramento. Takahiro ripensa agl'istanti della sua sconfitta e s'introduce Julian.

 N.D.

terrablu2003

Ma quant'inutilità,se non fosse per la questione te lo dico,non te lo dico,OK lo faccio e il flashback.Tutto scherzoso ma a me piace vedere il dramma,il sacrificio!:P Non male,ma verde di pochissimo!!

 N.D.

Swordman

Campo estivo di allenamento. Si va alle terme, si fa a cuscinate, ci si abbuffa di sushi. Ordinaria amministrazione, speravo in un pelo più di ecchi ma vabbè :P

 N.D.


Altri Voti