logo AnimeClick.it

Walkure Romanze 12

Titolo italiano:  Quando termina l'estate

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   14   2   3 


Emavallu

Bellissimo episodio finale, sfida epica tra Mio e Celia finita con la vittoria delle vittorie(il volo della piuma). La sorella di Noel finalmente trova la forza di alzarsi per andare dalla sorella e questo atto dà la forza a Mizuno di tornare alle origini

 31/05/2022

animeXcaso

la m**** è finita, andate in pace. DEO GRATIAS!

 19/10/2019

fedelic

Ep che è da verde per me, fantastica la fuga di Takahiro dalla fatidica domanda. Per l'intera serie di un giallo, supera di poco la sufficienza perché gli ep sono stati sfruttati male.

 28/08/2017

» Call her Black Mariah!

Bah...lo scontro finale è stato reso un po' male con quella musica! Però almeno non ha vinto Mio, sarebbe stato veramente troppo. Peccato che poi la sorella di Noel viene improvvisamente miracolata...

 01/07/2017

Laguna84

Anche Noel esce dal torneo ma l'amarezza della sconfitta è di breve durata. Una sorpresa molto più grande di una vittoria la attende. Ha così inizio la finale. Vincerà la novizia o la veterana?

 08/02/2015

Nyx

Il finale non è completamente deludente ma mi aspettavo diversi passaggi fatti in modo diverso sia durante il torneo che nelle ultimissime battute

 N.D.

Andromeda

Credevo che tutto sommato avrebbe vinto Mio e invece... Eh, d'altronde è già arrivata abbastanza in alto pur essendo una principiante! Comunque questa serie mi è piaciuta, sì sì: molto carina davvero!

 N.D.

Mepple~mepo

Quando ho iniziato a vedere quest'anime non mi aspettavo chissà cosa, invece si è rivelata una serie molto carina con dei personaggi molto simpatici. Bellissimo il siparietto finale XD

 N.D.

npepataecozz

Assurdo........ la finale resa in quel modo è un qualcosa di veramente assurdo. Un anime davvero pessimo

 N.D.

terrablu2003

La prima impressione che mi aveva dato,era positiva e alla fine pur non sfruttando al massimo il potenziale che ha;è riuscita come serie a far bene.Disegni piacevoli con alti e bassi.Ani buone,PG OK!!

 N.D.

Rygar

Rygar

Avevo ingiustamente sottovalutato questa serie. Non pensavo che potesse essere così bella ed emozionante. Ottimo combattimento, ma... il drink di Celia cambia colore? XD Serie promossa!

 N.D.

Swordman

Epilogo finale, chi vincerà la coppa? Eh, non si sa ^^ Però come episodio è stato molto ben fatto con un ottimo climax e un'allegra chiusura. Anime ben migliore delle prime aspettative ;)

 N.D.


Altri Voti