logo AnimeClick.it

Music S.T.A.R.T.!! 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   10   5   1 


Nagisa98

Boh, il senso di quest'OAV non l'ho capito molto, anche se adoro Maki. E poi non ho fatto che chiedermi quando sarebbe finita la canzone.

 08/10/2015

Spirit Eater

canzone con un PV che non ha nulla da invidiare ai gruppi di idol più popolari

 15/05/2015

Hachiko94

Il videoclip e la canzone mi sono piaciuti tantissimo e aaw, adoro la voce di Maki! La canzone mi resterà in testa per un po', come tutte le altre.

 17/01/2015

Mei_Chan

Lo spunto per l'OAV è carino ma non l'hanno esplorato al meglio. Molto carina la canzone.

 N.D.

Tsukime;

L'OAV l'ho trovato troppo breve per dare un senso alla storia presentata, la canzone invece l'ho trovata orecchiabile anche se parecchio comune, i costumi mi sono piaciuti molto!

 N.D.

Slanzard

Pallosissimo

 N.D.

npepataecozz

Altro video delle cantanti animate. Coloratissimo come al solito, anzi forse più del solito. Il motivetto non mi ha convinto granchè, in passato è stato fatto di meglio

 N.D.

Andromeda

Videoclip molto colorato e carino, anche se non mi piacciono più di tanto gli outfit scelti! A parte questo il ritornello ti entra subito in testa! :D "Datte party Owaranai, datte party Owaranai!" ♪♫♪

 N.D.

Swordman

Il nuovo video ha tutto lo stile dell Love Live ma devo dire che dall'abbinamento con l'OAV non ne trae giovamento. È caruccio nonostante una canzone un po' banalotta.

 N.D.

GianniGreed

Episodio speciale in cui le ragazze sono alle prese con una presenza soprannaturale. Carino. Alla fine c'è il nuovo video musicale, molto bello e la canzone è orecchiabile.

 N.D.


Altri Voti


4